una sfera non l'ha 17?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Ultra Perfect CEll:Eccoci arrivati nel luogo...Piccolo,una partitina a dama?(con la mia rinnovata intelligenza vincerò sicuramente!Cacchio legge di nuovo nel pensiero!Sta storia dell'essere ultra perfetto non me convince per nulla)Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
me,credo che ormai la velocità sia un fatto relativo,come ho postato prima ci metto qualche manciata di secondi a percorrere la circonferenza terrrestre,lo stesso gotenks al livello di ssj2 dice lo stessoOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
eh, già...so leggere nel pensiero, e capisco che mi batti in forza, ma in intelligenza ho qualche dubbio....insomma, hai le mie cellule, non puoi essere più intelli di me, al massimo quanto me (però non ti arrabbiare, non voglio morire)"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Narratrice: Ahhh va bene... allora, siete arrivati nella parte industriale della città... c'è una puzza di fumo da morire, e poi... il radar indica:
1 sfera piu ad est, la cosa strana è che... sta in movimento!!!sigpic
Comment
-
Narratrice: Ma guarda un po, davanti a te, Cell, ci sono montagne e piu montagne di carte, plastica, metalli... puzza da morire, ma che ci puoi fare, tutto per la sfera, no?
Ci sono per la precisione 15 montagne di ... immondizia da verificaresigpic
Comment
Comment