Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• una sfera non l'ha 17?
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• no,siamo a tre
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

• Narratrice: visto che siete l'unici a giocare... ecco quello che dice il vostro radar adesso:

Segnale debolissimo verso nordovest.
        sigpic

Comment

• piccolo:andiamo a nord ovest

Comment

• Ultra Perfect CEll:Eccoci arrivati nel luogo...Piccolo,una partitina a dama?(con la mia rinnovata intelligenza vincerò sicuramente!Cacchio legge di nuovo nel pensiero!Sta storia dell'essere ultra perfetto non me convince per nulla)
            Swen,è la tua fine!

Comment

• Narratrice: E scusa heheh... il posto sta a 100km da dove siete, almeno mettete un po piu di tempo ad arrivare,no?

Ma poi ammetto che è stata colpa mia perché non vi ho detto la distanza
              sigpic

Comment

• me,credo che ormai la velocità sia un fatto relativo,come ho postato prima ci metto qualche manciata di secondi a percorrere la circonferenza terrrestre,lo stesso gotenks al livello di ssj2 dice lo stesso
                Swen,è la tua fine!

Comment

• eh, già...so leggere nel pensiero, e capisco che mi batti in forza, ma in intelligenza ho qualche dubbio....insomma, hai le mie cellule, non puoi essere più intelli di me, al massimo quanto me (però non ti arrabbiare, non voglio morire)

Comment

• Narratrice: Ahhh va bene... allora, siete arrivati nella parte industriale della città... c'è una puzza di fumo da morire, e poi... il radar indica:

1 sfera piu ad est, la cosa strana è che... sta in movimento!!!
                    sigpic

Comment

• Ultra Perfect Cell:Qualche babbeo ha la sfera,devo ucciderlo?Comunque mi sono avvicinato alla sfera che contnua a viaggiare,la seguo
                      Swen,è la tua fine!

Comment

• Narratrice: Allora, Cell, stai seguendo il camion che porta tutti i riciclabili...

La sfera è ancora in movimento...
                        sigpic

Comment

• Ultra Perfect Cell:Oh che schifo,devo entrare in un secchione
                          Swen,è la tua fine!

Comment

• Narratrice: Beh, Cell, non è esattamente un secchione, è una fabbrica di riciclagio Comunque, si, devi assolutamente entrare
                            sigpic

Comment

• Ultra perfect Cell:Che ribbrezz!uhm entriamo ,,,il segnale si fa più forte
                              Swen,è la tua fine!

Comment

• Narratrice: Ma guarda un po, davanti a te, Cell, ci sono montagne e piu montagne di carte, plastica, metalli... puzza da morire, ma che ci puoi fare, tutto per la sfera, no?

Ci sono per la precisione 15 montagne di ... immondizia da verificare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X