Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti soldi s'è preso il tori per DBGT????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quanti soldi s'è preso il tori per DBGT????

    ragazzi è da un paio di giorni che mi affligo con questa domanda...secondo voi quanti soldi ha preso toriyama per farsi"rovinare" dragonball con dragonball GT???
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

  • #2
    io credo tanti ma tanti e tanti così tanti che acnora ne ha e ne avrà (anche per il semplice fatto che ha accettato)
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #3
      abbastanza da comprarsi un paesino tipo il mio....
      moltissimissimissimissimi

      Comment


      • #4
        molti molti soldi.....


        Il Miglior Terrestre

        Comment


        • #5
          1 miliardo di euro???forse così sembrano una esagerazione...ma pensate che la toei non l abbia ripresi...con tutto il merchandaising(o come si scrive)io dico di si....
          IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

          Comment


          • #6
            X me dragon ball si conclude cn il Z
            Il gt è solo una parentesi!
            *Darkest Dream*sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
              X me dragon ball si conclude cn il Z
              Il gt è solo una parentesi!
              quoto, comunque anche se non li avesse presi, ne ha talmente tanti!!!!

              http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

              Comment


              • #8
                anke secondo me DB finisce con lo Z,ma cmq tornando alla domanda ne ha presi moooooltissssimiiii!!!ma di sicuro meno di quanti ne avrà presi con DBZ!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
                  ragazzi è da un paio di giorni che mi affligo con questa domanda...secondo voi quanti soldi ha preso toriyama per farsi"rovinare" dragonball con dragonball GT???
                  domanda alquanto arguta. penso che abbia ricevuto un bel gruzzoletto...oggigiorno stara ancora contando tutti quei soldi

                  Comment


                  • #10
                    Si lo penso anch'io! XD
                    Tributo ai personaggi di DBZ

                    Superfanatico di Vegeta!

                    Comment


                    • #11
                      purtroppo molti di più di DB e DBZ messi insieme per il semplice fatto ke lo Z aveva riscosso un tale successo da attirare molti più fan...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        molti..molti...molti...
                        ma nn abbastanza per comprarmi
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          boh...ma credo che sia diventato milliardario con Db e DBZ
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • #14
                            beh si...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              In fondo ha fatto un bel lavoro, se li merita
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

                              Comment

                              Working...
                              X