Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Povero Mirai!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Povero Mirai!

    Non so se esisteva già un topic del genere, ma c'è una domanda che continua a girarmi in testa: pur essendo spettacolare la morte e la drammaticità, per quale strano motivo gli Z-Warriors del "presente" non hanno aiutato Mirai Trunks:
    1)A sconfiggere i cyborg, costruendo una macchina del tempo e distruggendoli appena mirai è arrivato per la prima volta sulla Terra;
    2)...Perchè non hanno usato le sfere del drago per riportare in vita Vegeta e co(più tutti gli esseri umani che avevano perso la vita snz neank combattere,i civili insomma...) e regalare loro una vita migliore?!
    Tory è stato proprio cattivo con il futuro...k ne pensate?!
    Don't forget the V i o l e n c e.

  • #2
    è vero
    son goku :owned:

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
      1)A sconfiggere i cyborg, costruendo una macchina del tempo e distruggendoli appena mirai è arrivato per la prima volta sulla Terra;
      semplicemente perche BULMA non credo avese ancora le conoscenze necessarie per costruire una macchina del tempo, e comunque, gli Z WARRIORS le avrebbero prese (basti pensare allo scontro con i CYBORG che avviene nel presente)

      Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
      2)...Perchè non hanno usato le sfere del drago per riportare in vita Vegeta e co(più tutti gli esseri umani che avevano perso la vita snz neank combattere,i civili insomma...) e regalare loro una vita migliore?!
      se ben ricordo credo che nel futuro di MIRAI TRUNKS non esistessero le sfere del drago, essendo stato ucciso sia PICCOLO che il SUPREMO quindi.

      Comment


      • #4
        vero.....
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio

          se ben ricordo credo che nel futuro di MIRAI TRUNKS non esistessero le sfere del drago, essendo stato ucciso sia PICCOLO che il SUPREMO quindi.

          semplicemente usando le sfere del presente?!
          Don't forget the V i o l e n c e.

          Comment


          • #6
            ah è vero....potevano usare le sfere del presente............
            *Darkest Dream*sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
              semplicemente usando le sfere del presente?!
              uhm....non so se sia possibile intervenire in una dimensione parallela mediante l'uso delle sfere, per questo non ho considerato (o ho fatto finta di non considerare ) questa ipotesi!

              Comment


              • #8
                In dragon è sempre tutto possibile...E' strano...vabbè ha un'effetto positivo sulle ragazze,io sto diventando sua fan xk mi fa una pena immane!
                ...Senza papà, in un mondo dv si combatte tutti i giorni, la sua vita è stata stravolta...ah,poverino.
                W MIRAI TRUNKS!
                Don't forget the V i o l e n c e.

                Comment


                • #9
                  No....mika si possono asportare le sfere
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #10
                    vabbè...in qualunque caso ora mi è venuta una cosa in mente...
                    Immaginate ke vita di m**a trascorreranno mirai trunks e bulma??? tutti solo sulla terra....eheh se fossi in loro andrei a vivere dai namecciani!! sempre meglio ke stare da soli!!!
                    *Darkest Dream*sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      No....mika si possono asportare le sfere
                      Non si potrebbe espimere il desiderio sulla Terra e formulare la richiesta facendo in modo che abbia effetto sul futuro?!In fondo è un'azione a fin di bene!!!
                      Don't forget the V i o l e n c e.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                        In dragon è sempre tutto possibile...E' strano...vabbè ha un'effetto positivo sulle ragazze,io sto diventando sua fan xk mi fa una pena immane!
                        ...Senza papà, in un mondo dv si combatte tutti i giorni, la sua vita è stata stravolta...ah,poverino.
                        W MIRAI TRUNKS!
                        ah....il fascino di MIRAI TRUNKS....ecco un'altra vittima
                        come non capirti, in effetti MIRAI TRUNKS è stato davvero sfortunato e fa una gran tenerezza, però gli Z-WARRIORS non potevano far niente per migliorare il suo futuro, tanto che ci ha dovuto pensare MIRAI TRUNKS stesso.

                        EDIT: il fatto è che non stiamo parlando di un futuro, ma stimo parlando proprio di una dimensione parallela, per questo è impossibile risolvere il problema per mezzo delle sfere.

                        Comment


                        • #13
                          oh sono ancora più triste ora!
                          Voglio scrivere una ff a lieto fine su Mirai...Magari una in cui si innamora di Videl...Che per forza di cose, ank lei è rimasta "vedova" dato k anche Gohan è venuto a mancare...
                          : (
                          Don't forget the V i o l e n c e.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                            Non si potrebbe espimere il desiderio sulla Terra e formulare la richiesta facendo in modo che abbia effetto sul futuro?!In fondo è un'azione a fin di bene!!!
                            No xkè se a Scenron dicono di far resuscitare la gente in quella dimensione parallela Scentron sa una mazza ki è morto, e nn può agire a distanza dimensionale
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                              vabbè...in qualunque caso ora mi è venuta una cosa in mente...
                              Immaginate ke vita di m**a trascorreranno mirai trunks e bulma??? tutti solo sulla terra....eheh se fossi in loro andrei a vivere dai namecciani!! sempre meglio ke stare da soli!!!
                              o magari nel passato alla capsule corp...ci pensate che figo?O avrebbe portato troppo scompiglio???BOH!
                              Don't forget the V i o l e n c e.

                              Comment

                              Working...
                              X