Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
....e cmq a qsto punto ke hai il forum al completo contro.... credo ke ora qllo ke fa pena sei tu....... ciao! ciao! (qsto topic è talmente banale ke nn faccio a meno d sorridere)
Maturo,senti,come si dice a palermo''va fatti nà caminata,va su!!
ai a mala ro sonnu 'o figghio...uoccucchiti ca iè taddu e domani hai l'asilo ca t'aspetta... (sn di catania io...ovviamente mi riferisco all'uomo maturo XD )
e cmq c fai slo i complimenti dicendo ke siamo immaturi...... se gli immaturi sn come noi e i maturi come te..... allora W GLI IMMATURI (replay di 1 pag fa)
eeeeeeeeeessssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttt ttttttttttooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: w dragon ball
mi fa piacere avere qlcno ke la pensa cm me...... kissa' cm si sente maturo.... povero.... ma ke fine ha fatto a proposito??? a vendere carciofi??? ( forse sn appena maturati asd asd)
se fossi veramente maturo, nn verresti a rompere i cosidetti a coloro che hanno una passione x qualcosa ke nn condividi... perciò vattene da chi ha i tuoi stessi interessi., sempre ke tu ne abbia (o 6 troppo maturo!?)
senti bello,vai a rompere il Ca** a qualkun altro ma da questo forum se continui cosi te ne devi andare IMMEDIATAMENTE !!!Se no te la dovrai vedere con Me,MATURO DEI MIEI STIVALI!!E SE TI METTI CON ME,STAI ATTENTO CHE TI FO** A LEGNATE, ROMPICA**!!!!!
ahahahahah quoto cn vegeth90!!!! cmq se sei venuto slo x spaccare gli zebedei xke nn t piace dragonball..... allora torna da dolce remi'....... (ammesso ke dolce remi' abbia un forum bello cm qsto..... ;-))
Comment