scusate ma popo di ke razza è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mr popo
Collapse
X
-
mr popo
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
sicuro? a me nn sembra... nero come il carbone, senza naso e con degli okki straniLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Si popo è umano:Senza naso (come crili)nero puo essere un afro,gli okki strani(come riff)anzi bsta guardare riff per dire ke popo è umano,per me popo è il padre di riff,se nn fosse per il colore della pelle!!!ahahhaa
Comment
-
Popo non è umano!
é una creatura magica anche perchè è immortale e non invecchia mai....caratteristica non umana!
Jaozi è una creatura tipo membri del piccolo popoloDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza MessaggioPopo non è umano!
é una creatura magica anche perchè è immortale e non invecchia mai....caratteristica non umana!
Jaozi è una creatura tipo membri del piccolo popolo*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
è il piccolo popolo sono terrestri si....perchè nati sulla terrama non umani!
anche i cyborg sono terrestri....ma non di certo umani!
Qualsiasi creatura nata sulla Terra è terrestre poi vi sono diverse razze!
Jaozi non è nato dalla magia.....Popo penso di si! creato dal supremoDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment