Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccola curiosità: Ki ha voluto chiamarlo kakaroth??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piccola curiosità: Ki ha voluto chiamarlo kakaroth??

Secondo voi, immaginando, il nome originale di Goku, cioè Kakaroth, chi l'ha scelto nella storia??
    Suo Padre Bardack???
    appena lo vede scopre come si kiama leggendolo su un insegna perciò nn glie lha dato lui;
    la madre di Goku??? nn l'abbiamo mai vista..... può essere stata lei??? oppure sono i medici ke danno nomi ai pargoli sayan??? Si attribuisce il nome secondo il rango Sayan (infimo, nobile, reale) e quindi è il Re ha sciegliere??? (nella realtà, nel medioevo i re potevano scegliere i nomi dei bambini ke nascevano nel villaggio o del castello se volevano)

sai che era una domanda che nn mi son posto secondo me viene dato a caso cioe visto che nn e un punto importante nn l'anno spiegato sto fatto dei nomi ma sinceramente nn so sove appigliarmi asp anche una risposta meno casinistica della mia
    La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

EvilShadow

Comment

Suppongo la madre visto che è lei a vederlo per la prima volta...
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

già credo anke io la madre, oppure gli è stato dato dai saiyan
        sigpic

Comment

Oppure, loro avevano già discusso prima, allora, immaginiamo:

"MADRE DI GOKU: Allora, tesoro... tra poco partorisco, dobbiamo trovare un nome per il nostro bambino...
          BARDACK: Mah... pensaci tu, io ho altre cose da fare, e tra poco parto in missione
          MADRE DI GOKU: Ma dai, questa è una cosa importante...
          BARDACK: Va bene, va bene... cosa avevi in mente?
          MADRE DI GOKU: Siccome il nostro primo figlio si chiama Radish... ho pensato Kakaroth. Che ne pensi?