Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccola curiosità: Ki ha voluto chiamarlo kakaroth??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piccola curiosità: Ki ha voluto chiamarlo kakaroth??

Secondo voi, immaginando, il nome originale di Goku, cioè Kakaroth, chi l'ha scelto nella storia??
    Suo Padre Bardack???
    appena lo vede scopre come si kiama leggendolo su un insegna perciò nn glie lha dato lui;
    la madre di Goku??? nn l'abbiamo mai vista..... può essere stata lei??? oppure sono i medici ke danno nomi ai pargoli sayan??? Si attribuisce il nome secondo il rango Sayan (infimo, nobile, reale) e quindi è il Re ha sciegliere??? (nella realtà, nel medioevo i re potevano scegliere i nomi dei bambini ke nascevano nel villaggio o del castello se volevano)

sai che era una domanda che nn mi son posto secondo me viene dato a caso cioe visto che nn e un punto importante nn l'anno spiegato sto fatto dei nomi ma sinceramente nn so sove appigliarmi asp anche una risposta meno casinistica della mia
    La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

EvilShadow

Comment

Suppongo la madre visto che è lei a vederlo per la prima volta...
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

già credo anke io la madre, oppure gli è stato dato dai saiyan
        sigpic

Comment

Oppure, loro avevano già discusso prima, allora, immaginiamo:

"MADRE DI GOKU: Allora, tesoro... tra poco partorisco, dobbiamo trovare un nome per il nostro bambino...
          BARDACK: Mah... pensaci tu, io ho altre cose da fare, e tra poco parto in missione
          MADRE DI GOKU: Ma dai, questa è una cosa importante...
          BARDACK: Va bene, va bene... cosa avevi in mente?
          MADRE DI GOKU: Siccome il nostro primo figlio si chiama Radish... ho pensato Kakaroth. Che ne pensi?
          BARDACK: E vabbe... completiamo l'insalata allora, abbiamo già il Ravanello, adesso avremo la Carota. Il prossimo figlio, chiamiamolo Pomodoro, va bene?"

Comunque, boh... l'unica cosa che sappiamo è che Bardack non era presente quando hanno dato il nome a suo figlio. Quindi, non è stato lui, anche se non sappiamo cosa avrà discusso con la moglie
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
            Oppure, loro avevano già discusso prima, allora, immaginiamo:

"MADRE DI GOKU: Allora, tesoro... tra poco partorisco, dobbiamo trovare un nome per il nostro bambino...
            BARDACK: Mah... pensaci tu, io ho altre cose da fare, e tra poco parto in missione
            MADRE DI GOKU: Ma dai, questa è una cosa importante...
            BARDACK: Va bene, va bene... cosa avevi in mente?
            MADRE DI GOKU: Siccome il nostro primo figlio si chiama Radish... ho pensato Kakaroth. Che ne pensi?
            BARDACK: E vabbe... completiamo l'insalata allora, abbiamo già il Ravanello, adesso avremo la Carota. Il prossimo figlio, chiamiamolo Pomodoro, va bene?"

Comunque, boh... l'unica cosa che sappiamo è che Bardack non era presente quando hanno dato il nome a suo figlio. Quindi, non è stato lui, anche se non sappiamo cosa avrà discusso con la moglie
            mi sa ke per quell' ultimo figlio il nome esisteva gia, è Toma(tomato) il compagno di bardack

Comment

bhò forse le lo ha dato la sua presunta madre di cui sappiamo ke aveva anke le corna
              X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                bhò forse le lo ha dato la sua presunta madre di cui sappiamo ke aveva anke le corna
                Ma ke dici????...xkè bardack la tradiva???? ke ne sai?????

cmq il nome di sicuro l'avrà dato la mamma a goku......
                kissà come si kiamava la mamma di goku
                *Darkest Dream*sigpic

Comment

e ql sayan ke stava nel suo gruppo? me sà ke nn era sl un amica Xd
                  X DREAM i migliori

Comment

Il Tory semplice

Il Miglior Terrestre

Comment

poichè la razza saiyan sono una razza di verdure anche il vero nome di goku doveva rifarsi a questo ovviamente il principe (e il re) non sono un particolare tipo di verdura ma tutte (vegeta = vegetale)
                      ergo è stata semplicemente un'idea di toriyama (come anche per goku ovviamente è stata una sua idea)
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                        Secondo voi, immaginando, il nome originale di Goku, cioè Kakaroth, chi l'ha scelto nella storia??
                        Suo Padre Bardack???
                        appena lo vede scopre come si kiama leggendolo su un insegna perciò nn glie lha dato lui;
                        la madre di Goku??? nn l'abbiamo mai vista..... può essere stata lei??? oppure sono i medici ke danno nomi ai pargoli sayan??? Si attribuisce il nome secondo il rango Sayan (infimo, nobile, reale) e quindi è il Re ha sciegliere??? (nella realtà, nel medioevo i re potevano scegliere i nomi dei bambini ke nascevano nel villaggio o del castello se volevano)
                        La madre o il padre..
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

secondo me non si capisce bene
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da mistic gohan
                          gogeta: il futuro toriyama
                          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

nn saprei...ma nn mi importa neanche tanto
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Sicuramente il padre...infatti quando vede scritto Kakaroth capisce che &#232; suo figlio

Comment

Working...
                              X