Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la coda di nappa andava strappata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

parlando di cerchio magico, non potevano usarlo contro napa?
    sigpicVuoi fare del bene? clicca qui e iscriviti please

Comment

strappare la coda non indebolisce,quello che dicono nel gt non conta

Comment

Io trovo ke se la stappi nn si può trasformare in scimmione e se la stringi ti indebolisci a meno ke nn sia allenata.....
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

I saiyan sono completi solo con la coda!!! Anche nella serie GT quando Goku deve combattere contro Baby, nel pianeta dei Kaioshin gli estraggono la coda per amplificare i suoi poteri per poter sconfiggere Baby!! Poi nella prima serie, quando Goku combatte contro suo nonno, viene indebolito quando viene afferrato dal nonno x la coda!!!!
          sigpic

Comment

Secondo me sia stringendo la coda sia tagliandola i saiyan, oltre a non potersi trasformare, vengono indeboliti, in particolare subito dopo il taglio. Gohan infatti è riuscito a tenere testa a Vegeta dopo che Yajirobei gli aveva tagliato la coda. Dopo che è passato un po' di tempo dalla perdita della coda, i poteri ritornano (per lo meno la maggior parte), come si vede in tutti i Saiyan.

Quindi forse Junior, Gohan e compagnia bella avrebbero potuto mettere in seria difficoltà Napa se non farlo fuori, se fossero riusciti a tagliargli la coda.
            Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

anche io dico che senza coda verrebbero indeboliti come viene detto nel GT e dimostrato nelle prima serie
              sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Quoto.....
                sigpic

Comment

secondo me si indebolisce 1 pò non vi ricordate la saga di vegeta?

Comment

non sapevo che i sayan si indebolissero strappandogli la coda...
                    e' proprio vero non si finisce mai di imparare!!!
                    ...mmm...cosa succeda nella saga di vegeta? non mi ricordo!!
                    io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

davvero nn lo sapevi? nn hai mai visto in dragonball gt quando kaioshin tira fuori la coda a goku cn una tenaglia x farlo diventare più forte?
                      GOKU THE BEST IN THE WORD FOREVER

Comment

Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggio
                        non sapevo che i sayan si indebolissero strappandogli la coda...
                        e' proprio vero non si finisce mai di imparare!!!
                        ...mmm...cosa succeda nella saga di vegeta? non mi ricordo!!
                        Vegeta cerca di conquistare la terra. Niente di ke......
                        sigpic

Comment

Working...
                        X