Annuncio

Collapse
No announcement yet.

film di DragonBall

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • film di DragonBall

    Salve a tutti sono nuovo!!!!:vegeta2:
    Nel sito c'e scritto che il film special di dragon ball af non esiste ancora in italiano ma non è vero io c'e lo ed è italiano senza sottotitoli e niente.
    Io sono un' appassionato di dragon ball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo!!!!:vegeta2:
    Nel sito c'e scritto che il film special di dragon ball af non esiste ancora in italiano ma non è vero io c'e lo ed è italiano senza sottotitoli e niente.
    Io sono un' appassionato di dragon ball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai sbagliato forum..devi andare nel Forum Principale e li ke s trattano questi argomenti
    sigpic
    EAsT CoAsT

    Comment


    • #3
      benvenuto.........
      lo speciale di cui tu parli è goku gaiden e non dragon ball af!!!!!
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

      Comment


      • #4
        attenzione(segui il consiglio di red ribbon ovvero tutto ciò che riguarda prettamente dragonball va postato nel forum principale)quello di cui parla in DBA ovvero quello degli tsufuru non esiste è un fake come le decine di storie che girano su dragonball af

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
          attenzione(segui il consiglio di red ribbon ovvero tutto ciò che riguarda prettamente dragonball va postato nel forum principale)quello di cui parla in DBA ovvero quello degli tsufuru non esiste è un fake come le decine di storie che girano su dragonball af
          superquoto
          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

          Comment


          • #6
            Benvenuto comunque!
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

            Comment


            • #7
              Già benvenuto!
              Grande Cocomero Team

              Comment


              • #8
                welcome
                X DREAM i migliori

                Comment


                • #9
                  benvenuto
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti sono nuovo!!!!:vegeta2:
                    Nel sito c'e scritto che il film special di dragon ball af non esiste ancora in italiano ma non è vero io c'e lo ed è italiano senza sottotitoli e niente.
                    Io sono un' appassionato di dragon ball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    intanto benvenuto.
                    cominciamo col dire che l'AF è (almeno in teoria) una nuova serie di DB e non uno SPECIAL, un FILM, OAV o quant'altro.
                    poi, punto 2! come dice anche la FAQ del sito, DB AF non esiste, e in maniera ufficiale non credo esisterà mai (dico ufficiale perche comunque ci sono delle fan fic in giro, soprattutto lo splendido progetto di GAS).
                    quello che hai tu non so cosa sia. potrebbe essere o il GOKU GAIDEN oppure l'OAV del DBZ GAIDEN.
                    spero di esserti stato utile.
                    BUONA PERMANENZA

                    Comment

                    Working...
                    X