Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scusate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
    a che lv era trunks quando è arrivato per uccidere freezer?
    5???
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #77
      5 normale
      17.000.000 super saiyan (almeno quanto c'è scritto nel sito di dba)
      "La..la ppagherai...per..per il male cche hai fatto" Son Goku - Dragon Ball Z - Saga di Freezer - Puntata 95 - Goku si trasforma

      Comment


      • #78
        ciao Pink Floyd
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • #79
          ciau...scusate se non mi sono presentato...mi chiamo daniele...basta ot...allora ho risposto bene?
          "La..la ppagherai...per..per il male cche hai fatto" Son Goku - Dragon Ball Z - Saga di Freezer - Puntata 95 - Goku si trasforma

          Comment


          • #80
            le domande sui livelli sono inappropriate secondo me, xkè nn esistono quelli ufficiali e perciò ognuno risponderebbe con quelli ke ha calcolato personalmente (es DBA, Final GOku, io, Super Crilin e tanti altri utenti)

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
              le domande sui livelli sono inappropriate secondo me, xkè nn esistono quelli ufficiali e perciò ognuno risponderebbe con quelli ke ha calcolato personalmente (es DBA, Final GOku, io, Super Crilin e tanti altri utenti)
              quoto ioio cambia domanda
              son goku :owned:

              Comment

              Working...
              X