Scusate,ma non mi compaiono più le imma sul sito.Ci sono dei problemi oppure ho io qualche problema con la visualizzazione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi al sito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioScusate,ma non mi compaiono più le imma sul sito.Ci sono dei problemi oppure ho io qualche problema con la visualizzazione?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioCmq mi riferisco a dragonballarena,non al forum eh?
mi sono reso conto solo adesso della situazione. è ufficiale. abbiamo di nuovo un problema!
Comment
-
-
Me ne sono accorto anche io quando ho tentato di guardare alcune fan art ma non mi ha caricato le immagini. Pensavo fosse un problema del mio pc, ma a quanto pare è un problema generale del sito, mannaggia, pensavo che i problemi fossero alle spalle ormai.....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
meno male che ve ne siete accorti solo ogggi....
È da venerdì sera che il solito server di GameSurf ci ha lasciato senza immagini e senza poter fare aggiornamenti! Come al solito succede sempre nel fine settimana, così i tecnici, che non lavorano dal venerdì alle 17 fino al lunedì alle 8 e 30 non intervengono manco a pregarli.... E stavolta neanche lunedì hanno provveduto e abbiamo dovuto aspettare le 14 e 30 di oggi non senza aver evitato i soliti solleciti! UfffffffffffffffI AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment