Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video su Veggy!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video su Veggy!!!

A ki piace molto Vegeta vada a vedere questo video su di lui...poi nel sito ci sono tantissimissimi video su dragon ball...proprio bello!!..fatemi sapere ke ne pensate
    http://www.youtube.com/watch?v=hiBJg...related&search
    *Darkest Dream*sigpic

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
    A ki piace molto Vegeta vada a vedere questo video su di lui...poi nel sito ci sono tantissimissimi video su dragon ball...proprio bello!!..fatemi sapere ke ne pensate
    http://www.youtube.com/watch?v=hiBJg...related&search
    bellissimo

Comment

posso farvi una domanda...ma anke a voi si bloccano i video quando si vedono o succede solo a me???
      *Darkest Dream*sigpic

Comment

a me si è bloccato una volta...ma non in questo video...bello
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

ma dai come fa a piacervi!! ok la musika e stupenda e se qualkuno mi dice il titolo me la scariko pure ma nn ce molto timing o meglio ce ne ma è fatto male!!! poi se notate è un amv copiato!!! l' autore di quel video ha preso dei pezzi già fatti da altri musik video!! ma poi il bello e ke il video dal quale ha preso molti pezzi e tre posti sottto!!http://www.youtube.com/watch?v=9We16...elated&search=
          ditemi se vedetedei leggeri passagi uguali...
          solo poki nn ha mika preso almeno 30 secondi uguali al video ke vi ho linkato!!
          guardate e kommentate se qualuno nota percaso della somiglianza mi faccia sapere!!!
          la somiglianza inizia dp 1min e 30 secondi del video da me linkato!
          oltretutto il video ke vi ho linkato ovvero "IN THE END" non è la versione originale!!
          se volete l' originale andato su google..http://video.google.it/videoplay?doc...=vegeta+in+the
          la versione ke vi do si scarika da molti siti sempre dallo stesso autore perciò è quella originale!!!
          certo ke yautube è pieno di spacciatori...
          Last edited by Ghory; 09 October 2006, 20:04.
          Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!! è il mio personaggio preferito majin vegeta! è troppo figo!
            X Dream i migliori
            Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

posso farvi una domanda...ma anke a voi si bloccano i video quando si vedono o succede solo a me???
              a me sempre 2 o 3 volte

Comment

poi per chi vuole vedere un video decente su vegeta http://video.google.it/videoplay?doc...15400&q=vegeta
                godetevelo!!!

Comment

Grazie da parte mia la roba riguardante Veggie è sempre beneaccetta *ç*
                  bisogna vedere se intendi quando si sta caricando..cioè lì e normale che si blocca^^
                  se invece ti si blocca quando il caricamento e completo come succede a me credo che sia un altro problema^^

ma dai come fa a piacervi!! ok la musika e stupenda e se qualkuno mi dice il titolo me la scariko pure ma nn ce molto timing o meglio ce ne ma è fatto male!!! poi se notate è un amv copiato!!! l' autore di quel video ha preso dei pezzi già fatti da altri musik video!! ma poi il bello e ke il video dal quale ha preso molti pezzi e tre posti sottto!!http://www.youtube.com/watch?v=9We16...elated&search=
                  ditemi se vedetedei leggeri passagi uguali...
                  solo poki nn ha mika preso almeno 30 secondi uguali al video ke vi ho linkato!!
                  guardate e kommentate se qualuno nota percaso della somiglianza mi faccia sapere!!!
                  la somiglianza inizia dp 1min e 30 secondi del video da me linkato!
                  oltretutto il video ke vi ho linkato ovvero "IN THE END" non è la versione originale!!
                  se volete l' originale andato su google..http://video.google.it/videoplay?doc...=vegeta+in+the
                  la versione ke vi do si scarika da molti siti sempre dallo stesso autore perciò è quella originale!!!
                  certo ke yautube è pieno di spacciatori...
                  vabè per quanto scopiazzato può essere :_D resta fantastico perche il soggetto è Veggie *-* e io amo Veggie *-*
                  sigpic

Comment

si bhe carino

Comment

I video non si "bloccano" su youtube, semplicemente non sono ancora caricati, basta riportare il pallino sulla linea rossa che viene a crearsi all'inizio almeno una volta e poi dovrebbe scorrere fluido.

Bel video.
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da YuriL Visualizza Messaggio
                        Grazie da parte mia la roba riguardante Veggie è sempre beneaccetta *ç*

bisogna vedere se intendi quando si sta caricando..cioè lì e normale che si blocca^^
                        se invece ti si blocca quando il caricamento e completo come succede a me credo che sia un altro problema^^

vabè per quanto scopiazzato può essere :_D resta fantastico perche il soggetto è Veggie *-* e io amo Veggie *-*
                        ma che bel ragionamento!!
                        anche il peggiore video del mondo per può essere fantastico solo perchè c' è vegeta come soggetto del amv??
                        poi uno la pensa come vuole.....
                        ma se commenti il video piû schifoso del mondo dicendo che è bello perchè c'¨è vegeta, poveri noi creatori di amv!!

Comment

Originariamente Scritto da Ghory Visualizza Messaggio
                          ma che bel ragionamento!!
                          anche il peggiore video del mondo per può essere fantastico solo perchè c' è vegeta come soggetto del amv??
                          poi uno la pensa come vuole.....
                          ma se commenti il video piû schifoso del mondo dicendo che è bello perchè c'¨è vegeta, poveri noi creatori di amv!!
                          ti comprendo perfettamente. i video migliori di VEGETA che io ho visto sono quelli di DBA.
                          essi sono:
                          - DEATH OF A PRINCE del GRANDE KIRUNKS
                          - VEJITA'S ATTITUDE SHOW di BOTE
                          - VEGETA'S LIFE di CRACKTSMURF

buona visione.

Comment

Working...
                          X