scusate ragà... ma nella puntata di oggi, verso la fine, vediamo un grosso uccello appoggiarsi nello stagno/fiume/lago/una cosa del genere dove sta sott'acqua Vegeta. Poi lui lo piglia e lo porta con se sotto.. ma a che caspio è servito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma a che serve l'uccello? (nn siate maliziosi)
Collapse
X
-
ma a che serve l'uccello? (nn siate maliziosi)
EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!Tag: Nessuno
-
mah...ad allungare la storia XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiocm ha ke serve viene ke te lo faccio vedè io a ke serve XD
cmq a parte li skerzi quoto leleLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
L'uccello (quello dell'episodio di db odierno . . . ) nn serve a niente!
Una scena inutile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiol'uccello serviva a dare un attimo di suspance e a farci capire che Vegeta era ancora vivo
Comment
-
ma poi ke fine ha fatto? se l'è mangiato?Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
vabbè peccato però!!! lo ammazza senza motivo....poveretto!EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kia Visualizza Messaggioma poi ke fine ha fatto? se l'è mangiato?
No, la scena ha senso, Vegeta era furibondo, da sottacqua ha visto quella bestia e gli andava di sfogare la sua rabbia (per essere stato battuto da Zarbon) uccidendo un essere indifeso, tutto qui, avrei fatto lo stesso al suo posto .sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioOh mio dio, mi sono rotolato dalle risate a questa domanda...
No, la scena ha senso, Vegeta era furibondo, da sottacqua ha visto quella bestia e gli andava di sfogare la sua rabbia (per essere stato battuto da Zarbon) uccidendo un essere indifeso, tutto qui, avrei fatto lo stesso al suo posto .
allora sei bastado forte tu, eh?EDDIE 6 UN ANGELO!!!
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggioallora sei bastado forte tu, eh?sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment