scusate ragà... ma nella puntata di oggi, verso la fine, vediamo un grosso uccello appoggiarsi nello stagno/fiume/lago/una cosa del genere dove sta sott'acqua Vegeta. Poi lui lo piglia e lo porta con se sotto.. ma a che caspio è servito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma a che serve l'uccello? (nn siate maliziosi)
Collapse
X
-
ma a che serve l'uccello? (nn siate maliziosi)
EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!Tag: Nessuno
-
mah...ad allungare la storia XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiocm ha ke serve viene ke te lo faccio vedè io a ke serve XD
cmq a parte li skerzi quoto leleLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
L'uccello (quello dell'episodio di db odierno . . .) nn serve a niente!
Una scena inutile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiol'uccello serviva a dare un attimo di suspance e a farci capire che Vegeta era ancora vivo
Comment
-
ma poi ke fine ha fatto? se l'è mangiato?Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
vabbè peccato però!!! lo ammazza senza motivo....poveretto!EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kia Visualizza Messaggioma poi ke fine ha fatto? se l'è mangiato?
No, la scena ha senso, Vegeta era furibondo, da sottacqua ha visto quella bestia e gli andava di sfogare la sua rabbia (per essere stato battuto da Zarbon) uccidendo un essere indifeso, tutto qui, avrei fatto lo stesso al suo posto.
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioOh mio dio, mi sono rotolato dalle risate a questa domanda...
No, la scena ha senso, Vegeta era furibondo, da sottacqua ha visto quella bestia e gli andava di sfogare la sua rabbia (per essere stato battuto da Zarbon) uccidendo un essere indifeso, tutto qui, avrei fatto lo stesso al suo posto.
allora sei bastado forte tu, eh?EDDIE 6 UN ANGELO!!!
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggioallora sei bastado forte tu, eh?, ah, sangue siciliano...
.
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment