Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma a che serve l'uccello? (nn siate maliziosi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma a che serve l'uccello? (nn siate maliziosi)

    scusate ragà... ma nella puntata di oggi, verso la fine, vediamo un grosso uccello appoggiarsi nello stagno/fiume/lago/una cosa del genere dove sta sott'acqua Vegeta. Poi lui lo piglia e lo porta con se sotto.. ma a che caspio è servito?
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Originariamente Scritto da sil
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

  • #2
    mah...ad allungare la storia XD
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      cm ha ke serve viene ke te lo faccio vedè io a ke serve XD
      cmq a parte li skerzi quoto lele
      X DREAM i migliori

      Comment


      • #4
        Xd Il Titolo Del Topic è Bellissimo Xd A Nulla

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
          cm ha ke serve viene ke te lo faccio vedè io a ke serve XD
          cmq a parte li skerzi quoto lele
          beh l'uccello ne ha moooooolte di funzioni...XD
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            specialmente il mio
            X DREAM i migliori

            Comment


            • #7
              l'uccello serviva a dare un attimo di suspance e a farci capire che Vegeta era ancora vivo
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • #8
                L'uccello (quello dell'episodio di db odierno . . . ) nn serve a niente!
                Una scena inutile!
                Grande Cocomero Team

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                  l'uccello serviva a dare un attimo di suspance e a farci capire che Vegeta era ancora vivo
                  ha ragione

                  Comment


                  • #10
                    ma poi ke fine ha fatto? se l'è mangiato?
                    Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

                    Comment


                    • #11
                      vabbè peccato però!!! lo ammazza senza motivo....poveretto!
                      EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                      Originariamente Scritto da sil
                      sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                      e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                      Comment


                      • #12
                        Vegeta l'ha preso e lo ha tirato sott'acqua x il semplice fatto ke si era posato sulla sua testa!!!!..
                        *Darkest Dream*sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da kia Visualizza Messaggio
                          ma poi ke fine ha fatto? se l'è mangiato?
                          Oh mio dio, mi sono rotolato dalle risate a questa domanda...




                          No, la scena ha senso, Vegeta era furibondo, da sottacqua ha visto quella bestia e gli andava di sfogare la sua rabbia (per essere stato battuto da Zarbon) uccidendo un essere indifeso, tutto qui, avrei fatto lo stesso al suo posto .
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                            Oh mio dio, mi sono rotolato dalle risate a questa domanda...




                            No, la scena ha senso, Vegeta era furibondo, da sottacqua ha visto quella bestia e gli andava di sfogare la sua rabbia (per essere stato battuto da Zarbon) uccidendo un essere indifeso, tutto qui, avrei fatto lo stesso al suo posto .

                            allora sei bastado forte tu, eh?
                            EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                            Originariamente Scritto da sil
                            sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                            e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                              allora sei bastado forte tu, eh?
                              Beh, più che altro sono vendicativo , ah, sangue siciliano... .
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment

                              Working...
                              X