Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Xkè Toryama nn ne poteva +
    sigpic
    EAsT CoAsT

    Comment


    • #17
      Hai Proprio Ragione


      Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
      L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

      Comment


      • #18
        andiamo con ordine:

        Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
        Perchè vegekou non si trasforma in ssj3?
        perchè vegeta non si trasfotma in ssj3?
        perchè gohan non si trasforma in ssj3?
        perchè pan non si trasforma in ssj?
        1) come gia ti hanno detto, VEGETH non aveva bisogno del SSJ3. il SSJ2 bastava e avanzava, comunque io sono convinto che poteva benissimo riuscirgli la trasformazione
        2) VEGETA non si trasforma in SSJ3 perche nello Z non ne aveva le capacità;
        cioè le potenzialità le aveva anche, ma mancava quel qualcosa in piu che gli avrebbe permesso di fare il salto di qualità, cosi come ha fatto GOKU.
        3) GOHAN non avrebbe potuto perche, a differenza di VEGETA, non disponeva nemmeno le potenzialità per farlo, visto che la lotta non è un suo interesse. la cosa comunque verrà risolta quando egli riuscirà a diventare MYSTIC, diventando cosi il SAIYAN piu forte (VEGETH escluso) della saga Z (e anche di tutta DB se non vogliamo considerare il GT)
        4) PAN forse non era abbastanza forte per riuscirci e comunque non raggiunge mai quell'impeto di rabbia necessario alla trasformazione.

        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        ma io vorrei kiedere altro... xkè la fusione tra trunks e goten ssj2 dà gotenks ssj3 e goku + vegeta ssj2 nn dà gogeta ssj3?
        sicuramente tu stai facendo riferimento al MOVIE 13. in effetti non dovrebbe essere possibile, però stiamo sempre parlando di un MOVIES. potrebbe anche essere che, con il tempo, i 2 abbiano imparato a gestire al meglio la FUSION, però non vedo quale sia il problema visto che ciò non implica nessuno sconvolgimento nè della storia nè di un qualsiasi aspetto di DB.
        se guardi il MOVIE 12 succede la stessa cosa: VEGETA e GOKU allo stadio base si fondono in GOGETA SSJ2....e per rispondere per intero alla tua domanda.....GOGETA SSJ3 manco esiste.

        Comment


        • #19
          XKè hanno deciso di farlo così....la risposta più giusta...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
            4-forse perke le donne nn si trasformano
            può darsi..anche se sarebbe un bell'esempio di maschilismo!! preferisco credere che non ne abbia le capacità piuttosto che le donne non possano per dato di fatto essere ssj
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
              no,le donne sayan si dovrebbero trasformary come gli altri.io mi baso sull'altra teoria:che su dragon ball gt hanno fatto una porcata.
              cmq goku e vegeta dovrebbero essere stati tutti edue ssj3
              wow questa si ke è una teoria fondata, mica cm la mia

              Comment


              • #22
                si,il famoso vegetto di terzo livello doveva starci.cmq Gohan si doveva trasformare in ssj3 quando era contro majin bu perche goten e trunks avavano detto che era persino più forte della loro fusion ssj3 e quindi....


                Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

                Comment


                • #23
                  Mystic Gohan ha gli stessi poteri del ssj3 ( se non di +) e inoltre nn si consuma affatto come Goku ad esempio!
                  A Gohan contro Majin Bu il ssj3 NON SERVIVA A NIENTE!
                  Grande Cocomero Team

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
                    si,il famoso vegetto di terzo livello doveva starci.cmq Gohan si doveva trasformare in ssj3 quando era contro majin bu perche goten e trunks avavano detto che era persino più forte della loro fusion ssj3 e quindi....
                    questo goten e trunks lo dicono prima o dopo essersi fumati un cannone???

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                      questo goten e trunks lo dicono prima o dopo essersi fumati un cannone???
                      Applausi x Rama
                      Grande Cocomero Team

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
                        si,il famoso vegetto di terzo livello doveva starci.cmq Gohan si doveva trasformare in ssj3 quando era contro majin bu perche goten e trunks avavano detto che era persino più forte della loro fusion ssj3 e quindi....
                        quindi niente
                        ammesso e non concesso che i 2 hanno detto proprio cosi, le loro parole significavano che, GOHAN, era piu forte di GOTENKS SSJ3, e ciò derivava dal fatto che GOHAN fosse MYSTIC ora.
                        il guerriero mistico è una vera innovazione, quindi è normale che si differenzi dagli altri livelli....non vedo dove sia il problema.

                        Comment


                        • #27
                          no cmq lo dicono veramente


                          Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                          L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
                            no cmq lo dicono veramente
                            bene, però ciò è indifferente ai fini del discorso da me appena fatto.
                            scusami se ti sembro un presuntuoso, sono solo uno convinto delle proprie idee

                            Comment

                            Working...
                            X