SE GOKU,VEGETA E COMPAGNI FOSSERO ITALIANI COME LI KIAMERESTE???. ..(LO SO KE è ASSURDO..MA CI VUOLE ANKE UN Pò DI IMMAGINAZIONE DAI.. ) AD ESEMPIO SE IO DOVESSI DARE UN NOME A GOKU ITALIANO LO KIAMEREI "MATTIA".. MENTRE VEGETA LO KIAMEREI "DANIELE"..GOHAN LO KIAMEREI "ANDREA"..GOTEN INVECE LO KIAMEREI "SIMONE"..TRUNKS "BENNY"...EHEH TOCCA A VOI....ME NE ASPETTO DI BELLE. ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"nomi Italiani"
Collapse
X
-
ahah..ma ke scemo ke seii...vabbè quoto cn te dai...ma giustamente a Goku lo vai a kiamare come a quello scemo del tuo amikoooooooo!!!!!!!...poi mi stupisce il fatto ke nn hai dato a gohan il tuo nome!!!!!!!!!....
cmq Bulma invece la kiamerei Francesca..(te la sei diemntikata)......ma lo sai ke tvttttttb...non è vero eheh!!!!! ^^'*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioBenny nn è italiano
Allora:
Crilin: Michele
Goku: Francesco
Vegeta: Roberto
Gohan: Gabrilele
Goten: Lorenzo
C18: Diana
Marion: Melissa*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Dunque
Goku- Alessio
Vegeta- Augusto oppure Cesare
Crilin: Roberto
C 18- Giulia
Ghoan: Leonardo
Goten: Manuele
Trunks: Marco
Gotenks: Alessandro ( cm me )
Videl: Linda
Mr. Satan: Remo
Riff: Lorenzo o Gianmaria
Piccolo: Piccolo
Dende: AndreaX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggiovedi ke benny è il dimidutivo di benedetto o di benito..ed ora è anke un nome italiano....
Sì, ma BENNY da solo nn è un nome...se i genitori si presentavano all'ufficio anagfìrafe dicendo ke lo volevano kiamre Benny, l'inserviente li guardava cm dire "Ma mì sti poveri scemi", se invece dicevano "Benedetto" oppure "Benito" allora è un altro discorsosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
allora:
Goku:Alessio
Vegeta: Bruno
Crilin: Antonio
Yamcha:Massimo
Tensing:Mauro
C 18: Francesca
C 17:Marcello(come me)
Ghoan: Michele
Goten: Marco
Trunks: Fabio
Videl: Marta
Chichi:Gabriella
Bulma:Monia
Lunch:Laura
Pan: Stefania
Bra: Simona
Mr. Satan: Biagio
Riff: Piero
Piccolo: Piccolo
Dende: Augusto
Mr.Popo: Pippo heheheheDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
uhm...vegeta ha la faccia da Adolfo! scherzi a parte...
ci devo pensare...
Comment
-
noooo Maccio capatonda noooo!!!
anche se ce lo vedo bene sul "divano scomodo"
cmq...crilin non so perchè ma quando lo guardo mi viene da dire....
"BEPPE!!!"
Comment
-
NOOOO che scena mi è passata di mente!
avete presente la voce di enrico la talpa in lupo alberto?
in certi sensi è simile a goku!
oddio è fatta!
Goku: "ehilà BEPPE!!!!"
Crilin-beppe-alberto: zitto tappo!!!
UAHAH!!!
Comment
Comment