Qual è il personaggio più muscoloso??? ovviamente si sa ke nel mondo di DB avere molta massa muscolare nn equivale ad essere il più forte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più palestrato di DB? :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioMah... Nappa è una montagna... quello è vero. Pure Radish non scherza...
Immaginiamo Nappa Super Saiyan... mahnon si vedrebbe piu niente tranne i muscoli.
Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioe i capellisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiomi riferivo a Radish,ho sbagliato a scrivere
Ma no... io avevo l'idea che per quelli con capelli lunghi (E quindi, comprese le donne), i capelli non andrebbero in alto, diventerebbero soltanto più appuntiti (bleh, come descrivere la trasformazione dei capelli? hehe).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioMah! Se lo facessero coi capelli in alto come a Goku e gli altri... sarebbe alto 10 metri hahah!
Ma no... io avevo l'idea che per quelli con capelli lunghi (E quindi, comprese le donne), i capelli non andrebbero in alto, diventerebbero soltanto più appuntiti (bleh, come descrivere la trasformazione dei capelli? hehe).Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
Comment