Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il più palestrato di DB? :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi è il più palestrato di DB? :D

    Qual è il personaggio più muscoloso??? ovviamente si sa ke nel mondo di DB avere molta massa muscolare nn equivale ad essere il più forte.

  • #2
    Più muscoloso?A occhio e croce direi nappa o spopovoch(o il tizio che goku batte ai preliminari del suo primo torneo )non contando lo stato del super saiyan dove si diventa più muscolosi

    Comment


    • #3
      Spopobitch!!!è una montagna di muscoli!
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

      Comment


      • #4
        Mah... Nappa è una montagna... quello è vero. Pure Radish non scherza...

        Immaginiamo Nappa Super Saiyan... mah non si vedrebbe piu niente tranne i muscoli.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Spopovich e Napa
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #6
            Tensing nn scherza...cmq piccola parentesi,crili bellissimo avatar


            Il Miglior Terrestre

            Comment


            • #7
              spopopovich e super Muten
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                Mah... Nappa è una montagna... quello è vero. Pure Radish non scherza...

                Immaginiamo Nappa Super Saiyan... mah non si vedrebbe piu niente tranne i muscoli.
                e i capelli
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • #9
                  mah, io direi nappa...mi ricordate un attimino chi è spopovich? non ho presente il primo torneo di goku
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                  Comment


                  • #10
                    no,on centra quello.spopovich è il tipo che sta insieme a yamu,i du posseduti da Babidi
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • #11
                      ah, si scusate, avevo letto male i post sopra
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                        e i capelli
                        Beh, lui non ce li ha... quindi niente biondo, solo le sopracciglie e gli occhi cambierebbero
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          mi riferivo a Radish,ho sbagliato a scrivere
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                            mi riferivo a Radish,ho sbagliato a scrivere
                            Mah! Se lo facessero coi capelli in alto come a Goku e gli altri... sarebbe alto 10 metri hahah!

                            Ma no... io avevo l'idea che per quelli con capelli lunghi (E quindi, comprese le donne), i capelli non andrebbero in alto, diventerebbero soltanto più appuntiti (bleh, come descrivere la trasformazione dei capelli? hehe).
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                              Mah! Se lo facessero coi capelli in alto come a Goku e gli altri... sarebbe alto 10 metri hahah!

                              Ma no... io avevo l'idea che per quelli con capelli lunghi (E quindi, comprese le donne), i capelli non andrebbero in alto, diventerebbero soltanto più appuntiti (bleh, come descrivere la trasformazione dei capelli? hehe).
                              lo immagino anche io...però figurati come sarebbe radish Super ssaiyan 3,praticamente i capelli gli occuperebbero casa
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

                              Comment

                              Working...
                              X