Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x kabu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • x kabu

    ho visto i tuoi disegni e sono rimasto estasiato davvero magnifici,se sono veramente i tuoi,sei veramente un mago del disegno ti preferisco di gran lunga ai disegnatori della toei che hanno fatto il dbgt e penso che se ti vedrebbe akira ti prenderebbe con se per fare la quarta serie
    dai disegnaci la quarta serie se ero ricco te mettevo sotto contratto e te la facevo fare lol
    i mie sinceri complimenti,ciao continua così!!!
    VIENI ANCHE TU SUL NUOVO GDR ONLINE KNIGHT FIGHT!

  • #2
    Si,si Kabu per me è il più pravo in queste cose!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

    Comment


    • #3
      E se non mi sbaglio, Kabu è una lei, quindi è bravA
      sigpic

      Comment


      • #4
        infatti,ma perchè dicono tutti che è un maschio?
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
          infatti,ma perchè dicono tutti che è un maschio?
          Forse perché la prima cosa che viene in mente è che uno che fa disegni su Dragonball è un maschio? Diciamo che è uno stereotipo... che dice che di solito alle ragazze non piacciono i cartoni come DragonBall, o i giochi di lotta come Mortal Kombat, o sport come il calcio, il rugby, la F1.... (heh credimi, ho passato dei bei guai per questo!)

          Boh? Infatti, molte volte che pubblicavo i miei disegni (non su DBZ, i disegni di persone, animali, ecc), mi prendevano per maschio...
          sigpic

          Comment


          • #6
            mah!Certo,i nuovi posso capirli,ma c'è chi scrive da tipo 5-6 settimane che continua a considerarla un maschio
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

            Comment


            • #7
              Beh, allora questo non lo so... ma pure a me mi è capitato su questo forum che mi scambiavano per maschio!

              Sarà il mio avatar e signature di Vegeta... boh
              sigpic

              Comment


              • #8
                per me perchè il nome kabu dà più l'idea di essere un maschio...comunque ci sono una miriade di femmine che adorano dragonball, almeno nella mia scuola.
                complimenti a kabu per i disegni...sono uguali a quelli di tory (se non meglio)
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                  per me perchè il nome kabu dà più l'idea di essere un maschio...comunque ci sono una miriade di femmine che adorano dragonball, almeno nella mia scuola.
                  complimenti a kabu per i disegni...sono uguali a quelli di tory (se non meglio)
                  Si si, io lo so... sto dicendo che è lo stereotipo, non la verità

                  Comunque tornando in topico, si, Kabu è fantastica nei disegni. Magari potessi io raggiungere quel livello.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    magari facevi meglio a mettere un messaggio su uno degli innumerevoli topic dove già si elogia la bravura di kabu,o mandarle un pm,o scriverle una nota utente...
                    aprire altri topic,per quanto io l'ammiri,mi pare superfluo!
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      magari facevi meglio a mettere un messaggio su uno degli innumerevoli topic dove già si elogia la bravura di kabu,o mandarle un pm,o scriverle una nota utente...
                      aprire altri topic,per quanto io l'ammiri,mi pare superfluo!

                      per me non è superfluo cmq
                      ah non sapevo era una lei,allora non sa disegnare per niente! lol scherzo
                      veramente brava mi scuso con te se ti ho dato del lui pardon
                      VIENI ANCHE TU SUL NUOVO GDR ONLINE KNIGHT FIGHT!

                      Comment


                      • #12
                        Vi sembrerà strano, ma io quando ho visto per la prima volta i disegni di Kabu, ho pensato ad una disegnatrice.

                        Comment


                        • #13
                          Io quando ho visto la prima volta i disegni di Kabu sono svenuta per un'improvvisa crisi da sindrome di Stendal... non mi sono chiesta se era uomo o donna...
                          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                          Comment


                          • #14
                            Io ho detto: "Oh, cazzo..."

                            e allora ho pensato fosse un uomo
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                            Comment


                            • #15
                              Concordo Kabu È Un Ottima Disegnatrice!! Pure Io Pensavo Fosse Un Maschio, Infatti Via Pm Ho Fatto Na Fugar Da Mer**....
                              Komunque Bravissima Anke Gt!!
                              Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

                              Comment

                              Working...
                              X