Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su acquisto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio su acquisto...

su ebay vendono tutta la saga completa di dragonball,z,gt + tutti i movie e gli special...
    volevo sapere se qualcuno di voi lo abbia mai fatto questo acquisto da ebay e cosa mi consigliate?
    VIENI ANCHE TU SUL NUOVO GDR ONLINE KNIGHT FIGHT!

boh io di Dragonball nn ho mai preso niente su ebay: ovviamente ti consiglio di scegliere un "best seller" e ovviamente che sia originale....a volte t ingannano e t vendono un divx rippato!

Comment

L'unica cosa k ho comprato su ebay è the sims 2 cn espansioni a 15 €
      sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da Ely Visualizza Messaggio
        L'unica cosa k ho comprato su ebay è the sims 2 cn espansioni a 15 €
        Soltanto 15€ ??? O.O e io ke l'ho pagato 54€
        VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:

Comment

Beh, informati quanti DVD sono, è probabile che siano i file degli episodi in rm, in qualità schifosa...

Mio fratello gli acquistò a suo tempo, non che ci facciano schifo, ma oggigiorno puoi avere di meglio....
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
            Beh, informati quanti DVD sono, è probabile che siano i file degli episodi in rm, in qualità schifosa...

Mio fratello gli acquistò a suo tempo, non che ci facciano schifo, ma oggigiorno puoi avere di meglio....
            mi ha assicurato che dragonball e dbz sono da dvd
            che dbgt è dal satellite qualità dvd
            e che tutti i movie e + special e oav sono da vhs trasportate in dvd
            che niente è in rm senno ovviamente quando me li manda na bella denuncia per truffa tramite ebay non gli manca di certo

voi cosa mi dite raga?

per di meglio cosa intendi gas?

Comment

Resta il fatto che se non sono dvd originali è illegale venderli e immorale ricavarne profitto.

Comment

bho mai comprat niente sù internet
                X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da BeppeSPR Visualizza Messaggio
                  mi ha assicurato che dragonball e dbz sono da dvd
                  che dbgt è dal satellite qualità dvd
                  e che tutti i movie e + special e oav sono da vhs trasportate in dvd
                  che niente è in rm senno ovviamente quando me li manda na bella denuncia per truffa tramite ebay non gli manca di certo

voi cosa mi dite raga?

per di meglio cosa intendi gas?
                  Beh, allora questa è una buona offerta (non il massimo, ma buona).
                  sigpic
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

beppe, sai che forse abbiamo fatto lo stesso identico aquisto? io li ho pagati 13 euro, mi pare che sono 7 dvd, giusto?
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                      beppe, sai che forse abbiamo fatto lo stesso identico aquisto? io li ho pagati 13 euro, mi pare che sono 7 dvd, giusto?

13 euro cosa? solo il gt?

io sto prendendo tutto visto che non ho nulla
                      io sto pijando dragonball il z il gt e tutti i movie + special e oav
                      mi da pure il film con attori veri ma non penso che lo guarderò mai lol

Comment

pure io sto pijiando db z, gt, più mi pare anche movie e special
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

è inutile ragazzi dirvi che la qualità di questi dvd é evidentemente bassa...ci pensate..tutti gli epi e i film di DB in 7 dvd...la dea ne vende quattro a dvd...
                          io comprai un inserzione del genere tempo fa...gli episodi erano tutti presi da un sito internet...
                          IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

BeppeSPR parla di molti più DVD vista la qualità in cui gli sono stati proposti, non è la collezione di di 7 DVD con tutti i files in rm... si tratta di un'altra cosa.
                            sigpic

Comment

infatti quella che prendo io è di 112 dvd

Comment

Working...
                              X