Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che calciatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che calciatori

    ve li vedreste a giocare al gioco piu bello del mondo?! chi sarebbe il piu forte??? ovviamente senza usare tecniche irregolari tipo attacchi energetici ecc...hehe....per me Goku...e il suo valore in milioni di euro?! mi raccomando fatemi sapere!!!
    18
    Goku
    0%
    3
    Vegeta
    0%
    1
    Crilin
    0%
    2
    Piccolo
    0%
    1
    Junior
    0%
    0
    Tensing
    0%
    0
    C-18
    0%
    1
    Goten
    0%
    8
    Trunks
    0%
    1
    Gohan
    0%
    1
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

  • #2
    ma che domande!!!
    è scontato che vince C18!
    anche se avresti dovuto mettere 17 al suo posto visto che è una femminuccia!
    perchè vincerebbe nettamente?
    non si stanca mai....mentre tutti gli altri si....quindi stravincerebbe! poi mica Goku e compagni giocano a calcio trasformati in ssj o simili.....e di base senza trasformazioni sono tutti + deboli e lenti di 18......per di + lei non si stanca mai quindi....
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

    Comment


    • #3
      Mah... che cavolo di sondaggio è

      Comunque voto Vegeta, tanto perché beh... insomma... che c'entra... ma Vegeta SSJ4 cosi è pure Rossonero
      sigpic

      Comment


      • #4
        il pallone esploderebbe a ogni contato! mah io voto janemba grasso come portiere cmq Nel Rugby sarebbe di sicuro un campione Bardack: ricordate quando alla fine della special non lo ferma nessuno

        Comment


        • #5
          lo gnomo di crilin........................praticamente è un maradonino......!!!! è quello col fisico + da calciatore senza dubbio!!!
          O se no goten da grande x' ha i comportamenti tipici del calciatore...quelli ke vanno in discoteca a cuccare 3 sere a settimana

          Comment


          • #6
            Trunks
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

            Comment


            • #7
              ciao a tutti io sono 1 nuovo arrivato ke sondaggio azzekkato

              Comment


              • #8
                benvenuto!!!!!!!
                sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                Comment


                • #9
                  benvenuto cmq nn giocando a calcio da + di 10 anni ( l' ultima volta ke ho tirato la palla cn i piedi dovevo avere 4 anni ) nn sò popo ke dire visto ke di calcio nn ci capisco na mazza se era sul basket allora era tt un altra cosa e sapevo pure formare un Dream Team ke sarebbe capace di battere il team americano del 92 ke ha giocato a barcellona
                  X DREAM i migliori

                  Comment


                  • #10
                    Allora, io ti dico che con Broly in porta, non passa neanche il tiro incrociato, triplo carpiato con doppia neuclarizzazione al secondo, di Goku e Vegeta.

                    Comment


                    • #11
                      ma ovviamente io voto x Goten..eheh........
                      *Darkest Dream*sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Non so chi di questi sia il migliore ma di sicuro non Vegeta....piuttosto che passare la palla(soprattutto a Goku) si farebbe spellare vivo... il re del gioco di squadra!
                        sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                          Non so chi di questi sia il migliore ma di sicuro non Vegeta....piuttosto che passare la palla(soprattutto a Goku) si farebbe spellare vivo... il re del gioco di squadra!
                          Mah!

                          Io ho pensato lo stesso, ma ho votato a lui solo perché da SSJ4 diventa rossonero (peli rossi, capeli neri... )

                          E va beh, mettiamo il padre di Chichi in porta, e chi segna?
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                            E va beh, mettiamo il padre di Chichi in porta, e chi segna?
                            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                            Comment


                            • #15
                              e l arbitro chi sarà?!!!
                              sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                              Comment

                              Working...
                              X