Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prendiamo un rivelatore e guardiamo Turles!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prendiamo un rivelatore e guardiamo Turles!

Guardando la o.a.v di Turles (ke è un characters molto cool, ke m piace) sono rimasto un pò perplesso su ke potenza potrebbe avere: faccio fatica ad assegnargli un livello combattivo xkè in effetti nn riesco a capacitarmi. E' vero ke è sempre un o.a.v e quindi nn và preso sul serio però sono curioso. Secondo voi Turles che livello di combattimento ha?
    Vi dico, nel movie si impressiona quando legge sul proprio scooter che Goku raggiunge una potenza superiore a 30.000.... poi mangia il frutto ke lo potenzia di brutto e mena Goku nonostante quest'ultimo usasse il kaioken x10 (quello ke usa contro Freezer)..... boh dite voi

contro freezer usa il x20

Comment

beh si usa il x20 alla fine come ultima carta, ma all'inizio usa solo il x10.... si cmq è vero!

Comment

ah scusa nn avevo capito cosa intendevi
        cmq nn saprei anke perke qst oav nn puo avere un minimo collegamento alla storia qnd nn ne ho idea, cmq final goku aveva postato i liv di combattimento degli oav, anke se nn saranno esatti almeno ti fai un idea

Comment

Non mi pongo il problema ma penso che sarebbe da considerare cosa quel x10 va a moltiplicare ovvero contro Freezer Goku si è allenato prima nello spazio e poi si è ripreso dopo lo scontro con Ginew, ma contro Turles probabilmente era ad un livello più basso.

Comment

se nn ricordo male Final Goku gli ha dato 590.000.....

Comment

secondo me prima del frutto ha qualcosa come 25000 o 30000... dopo il frutto credo superi i 200000
              sigpic

Comment

Anche a me piace Turles e secondo me era 20 volte più forte di Goku.
                Comunque una cosa strana negli O.A.V. è che i nemici menano gli Z-Warriors ma per qualche strano motivo non li finisce mai ??? Voi che ne pensate.
                When the man become death

Comment

penso ke se li eliminasse sarebbe gia finito dal primo oav

Comment

intanto non facciamo confusione. quello a cui vi state riferendo è il MOVIE. l'unico OAV esistente è il 13, ovvero il DBZ GAIDEN.
                    a suo tempo, io mi trovai molto d'accordo con i livelli di FINAL, quindi:

TURLES: circa 600.000
                    TURLES (dopo aver mangiato il frutto): 1.000.000

Comment

Uhm inizio a pensare ankio che Turles+frutti dia una potenza di 1 Milione!! avrebbe potuto battere freezer alla 1° trasfrormazione!!!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        intanto non facciamo confusione. quello a cui vi state riferendo è il MOVIE. l'unico OAV esistente è il 13, ovvero il DBZ GAIDEN.
                        a suo tempo, io mi trovai molto d'accordo con i livelli di FINAL, quindi:

TURLES: circa 600.000
                        TURLES (dopo aver mangiato il frutto): 1.000.000

ehm .. turles 600.000 prima del frutto??

ma se si spaventa e ha qualche difficolata a sfuggire agli attacchi di goku che a malapena supera i 30.000
                        sigpic

Comment

uhm Goku se supera i 30.000, con un kaiokenx10, avrà matematicamente più di 300.000... Turles senza mangiare frutti deve essere tra i 25.000 e i 35.000.... è mangiando il frutto ke nn m viene... m piaceva l'idea d dargli un milione bello tondo però boh nn lo so....

Comment

A me invece mi sembra di avere letto su molti siti, che Turles normale, aveva intorno ai 29 000, poi quando mangia il frutto raggiunge il livello di 150 000

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                              penso ke se li eliminasse sarebbe gia finito dal primo oav
                              yes,hai ragione
                              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Working...
                              X