Originariamente Scritto da white wolf jericho
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
broli e goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tESTA DI CAZZO Visualizza Messaggiovegeta è piu grande di kakarothlo è sempre stato
Leave a comment:
-
su dba cè la sezione età...se nn ricordo male vegeta ha 68 anni nel GT
Leave a comment:
-
ah...e più o meno quanti anni hanno tutti e due??dico nella saga di majin bu e in quella di li shenron...
Leave a comment:
-
ah ma scusate...come è possibile ke goku è nato molto dopo vegeta...
cioè vegeta era già un bel pò di anni ke serviva freezer...significa ke goku è molto più giovane di vegeta...
Leave a comment:
-
vegeta nello special di Bardack ha 5 0 6 anni veh.... non ho detto da neonato
Leave a comment:
-
MA è impossibile...vegeta da neonato nn può avere 11500...ke era più forte di broly??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza MessaggioTanto per fare il pignolo, mi pare di ricordare che il livello di Goku appena nato fosse 2, non 1. Insomma... diciamo che Goku neonato avrebbe potuto picchiare un bambino delle elementari!
Leave a comment:
-
vegeta da piccolo dovrebbe avere una potenza superiore a quella di suo padre, nn tanto superiore... mi pare fosse 11.500
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggioora ke ci penso quanto aveva vegeta di livello da combattimento? ovviamente aveva molto piu di goku
Leave a comment:
-
ora ke ci penso quanto aveva vegeta di livello da combattimento? ovviamente aveva molto piu di goku
Leave a comment:
-
auhauhuhauh infatti goku neonato da un calcietto in faccia a Son Gohan e gli fa un pò male....incredibile!
Leave a comment:
Leave a comment: