Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Movie 7 I tre super sayan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Movie 7 I tre super sayan

    Ciao a tutti,ho appena visto il movie 7 I tre super sayan.Volevo sapere quale potrebbe essere la collocazione di questo episodio,dal punto di vista temporale,in Dragon Ball Z.All'inizio pensavo fosse dopo Cell però poi mi sono ricreduto vedendo che Gohan non si strasformava in ssj,nè tantomeno può collocarsi durante l'allenamento prima dell'arrivo di c17 e c18 perchè all'inizio si vede il flashback dove uccidono C20 e quindi si sono già risvegliati.
    Anche se è vero che il movie spesso è indipendente dalla serie spesso trova una collocazione in essa.
    Può essere che questo si discosti completamente (anche dal punto di vista della collocazione temporale) dalla serie?

  • #2
    Per quanto ti scervelli non lo potrai mai collocare esattamente in un punto adatto della serie e comunque non ne varrebbe la pena perchè a parere mio e penso di molti qua è il movie più brutto.

    Comment


    • #3
      è davvero difficile, se non impossibile, provare a trovare un'ambientazione a quel MOVIE. non è poi cosi malaccio a dir la verità. bella la trovata di far assorbire la GENKIDAMA da GOKU SSJ

      Comment


      • #4
        magari è prima dell arrivo di c-19 e c-20 cm tempo ci puo stare...pero tutti dovrebbero gia sapere ke vegeta sa diventare ssj e nn è cosi

        Comment


        • #5
          bè più o meno mentre stanno cercando C20
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
            bè più o meno mentre stanno cercando C20
            quoto
            http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
            http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

            Comment


            • #7
              si potrebbe essere mentre cercano c20 è la più plausibile.
              Anche se mi viene da ridere pensare che mentre cercavano c20 facessero la spesa haha,comunque a quanto pare la collocazione del movie è impossibile.Io però a dire il vero l'ho trovato molto meglio del Super sajan della leggenda che non mi è piaciuto per niente

              Comment


              • #8
                secondo me è alle prime comparse di cell...ancora prima ke gohan e goku si allenassero nella stanza del tempo...

                Comment


                • #9
                  si nota benissimo ke i 3 super sayan sono esattamente come quando inizia la saga dei cyborg: l'allenamento nella stanza speciale devono ankora farlo perciò potrebbe stare temporalmente quando Cell 1° form uccide tutti gli umani ke incontra e gli androidi perdono tempo a girare in furgone...

                  Comment


                  • #10
                    eh...è come ho detto io...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti,ho appena visto il movie 7 I tre super sayan.Volevo sapere quale potrebbe essere la collocazione di questo episodio,dal punto di vista temporale,in Dragon Ball Z.All'inizio pensavo fosse dopo Cell però poi mi sono ricreduto vedendo che Gohan non si strasformava in ssj,nè tantomeno può collocarsi durante l'allenamento prima dell'arrivo di c17 e c18 perchè all'inizio si vede il flashback dove uccidono C20 e quindi si sono già risvegliati.
                      Anche se è vero che il movie spesso è indipendente dalla serie spesso trova una collocazione in essa.
                      Può essere che questo si discosti completamente (anche dal punto di vista della collocazione temporale) dalla serie?
                      ecco la collocazione temporale

                      IL NULLA

                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                      Comment

                      Working...
                      X