Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima domanda: serie televisiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima domanda: serie televisiva

Ma che bello!! Ho notato che in questa ML ci sono molti estimatori di Vegeta!

Bene, bene! Sono sempre più convinta di essere capitata nel posto giusto! (anche se non proprio al momento giusto... )

Dunque: come promesso inizio subito a farvi la prima di una luunga serie di noiose domande! :P

Come immaginerete facilmente essendo una neofita della serie mi sono assolutamente e totalmente persa tutte le varie messe in onda di Mediaset del cartone animato di DragonBall.

In questi giorni mi sto registrando la serie GT, ma è ben poca cosa rispetto alla mole precedente...

Ho chiesto in giro ma fino ad ora mi hanno detto tutti che NON ESISTE la versione in videocassetta della serie Z! POSSIBILE???
    Fanno in cassetta le peggiori schifezze e NON hanno fatto una serie strafamosa come DB???
    Abbiamo le uova Kinder! Le cartelle! I quaderni! Le mutande! Le cannucce di Goku! E NON le cassette???

Mi pare impossibile...

E non mi resta che chiedere agli esperti.

Grazie in anticipo per la pazienza...

:P

Kabu.
    sigpic

Originariamente Scritto da Kabu
    Ma che bello!! Ho notato che in questa ML ci sono molti estimatori di Vegeta!

Bene, bene! Sono sempre più convinta di essere capitata nel posto giusto! (anche se non proprio al momento giusto... )

Dunque: come promesso inizio subito a farvi la prima di una luunga serie di noiose domande! :P

Come immaginerete facilmente essendo una neofita della serie mi sono assolutamente e totalmente persa tutte le varie messe in onda di Mediaset del cartone animato di DragonBall.

In questi giorni mi sto registrando la serie GT, ma è ben poca cosa rispetto alla mole precedente...

Ho chiesto in giro ma fino ad ora mi hanno detto tutti che NON ESISTE la versione in videocassetta della serie Z! POSSIBILE???
    Fanno in cassetta le peggiori schifezze e NON hanno fatto una serie strafamosa come DB???
    Abbiamo le uova Kinder! Le cartelle! I quaderni! Le mutande! Le cannucce di Goku! E NON le cassette???

Mi pare impossibile...

E non mi resta che chiedere agli esperti.

Grazie in anticipo per la pazienza...

:P

Kabu.

ma che ti dicono?????e chi soprattutto ti dice ste boiate?!
    Certo che c'è la serie Z come la prima serie di DB! Entrambe in VHS edite dalla DeAgostini! e sono ancora reperibili nelle edicole o fumetterie oppure scrivendo o telefonando al servizio clienti della DeAgostini!
    Se invece vuoi qualcosa di meglio (ma sicuramente più costoso! ) dovrebbero essere presto in vendita I DVD degli episodi a cura della Yamato!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Se nn vuoi aspettare molto tempo e nn vuoi pagare di + (be' dipende dalla linea) puoi scaricare da internet almeno le puntate più importanti, anche se si vedono un pò peggio!!!!!!
      http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Ohhh ecco!

Sì hai ragione Veggie... Furba come sono l' ho scordato...: Mi avevano in effetti parlato di questa serie DeAgostini, ma tutti mi han detto che NON E' FINITA!
        E tra parentesi è pure spezzettata tipo due episodi a cassetta...
        (per un totale di 300 cassette circa, facendo un calcolo approssimatico delle puntate...)

Davvero non esiste altra edizione che un' uscita da edicola ancora incompleta?...

La questione del DVD già mi sembra più interessante...

Per quanto riguarda lo scaricamento, Vegettossj4... Purtorppo io sono una di quelle rare persone in Italia che hanno un computer Mac e non PC, le quali baracche purtroppo non leggono assolutamente i formati video fatti per i vostri computer....

Completamente inutile scaricarli....

Comunque grazie del suggerimento.

Kabu.
        sigpic

Comment

dunque, intanto benveGnuta qui

nelle VHS mi pare ci siano 6 episodi però ho visto solo le prime 10 ovvero i primi 60 episodi dello Z che considerando un totale di 300 e qualcosa episodi non è poi malaccio

in quanto al mac... ehm... a dire il vero alcuni fomrati li legge, però è McDado l'esperto in questo campo, devi chiedere a lui, vive nel forum music video

Comment

la serie della deagostini non è di qualità eccelsa però coniderando la lunghezza dela serie è la scelta per ora migliore.....
            L'Uomo Gatto Vive!
            http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
            WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

ma della deagostini non sono solo 2 episodi a cassetta?(io ho ancora la prima dello z)

Comment

i dvd sono sicuramente meglio... ma costano...
                le cassette deagostini, invece, sarebbero solo soldi buttati, dato che nn si possono considerare un prodotto valido...

Comment

Allora.... Ricapitoliamo...

Gli episodi a cassetta sono 2 o sono 6?...

E soprattutto: qualcuno di voi sa se questa edizione è FINITA?
                  E nel caso non fosse ancora terminata...( ) A che punto stiamo?...

Per quanto riguarda il DVD inceve...
                  Qualcuno di voi sa in quante parti sarà divisa la serie? ^^
                  (il costo non mi spaventa! Per le mie passioni questo ed altro! )

Kabu.
                  sigpic

Comment

boh forse avete ragione voi che sono due episodi a cassetta...allora sono davvero soldi buttati....

chissà dove ne ho visti 6 allora... forse sui miei cd

Comment

Working...
                    X