Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ss2..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku ss2..

scusate so ke l'avete già detto ma nn me lo ricordo...quando è la prima volta ke goku diventa ss2???

lo impara nell'aldilà dopo essere morto contro cell

Comment

anche se noi non lo vediamo mai,cmq è sottinteso che l'abbia imparato nell'aldilà.

Comment

si è diventato super sayan di 2°lovello nell'aldilà quando è stato ucciso dal cell
        sigpic

Comment

l' unic volta ke lo vediamo è contro majin Vegeta e x un attimo contro yakon
          X DREAM i migliori

Comment

lo diventa dopo ke cell torna a nuova vita nella forma super perfect, per via della rabbia per il suo inutile gesto
            sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Goku a livello 2° lo vediamo contro Majin Vegeta ma sicuramente l'ha imparato nell'aldilà, insieme al SSj3!!!

Comment

come?e contro cell nn è di secondo livello?
                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

Comment

no cmq dovrebbe esserlo diventato nell'aldilà con duri allenamenti
                  X Dream i migliori
                  Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

OK GRAZIE...cmq goku nn lo vediamo ss2 anke contro darbula???

Comment

si infatti ho detto ke lo diventa nell'aldilà quando viene ucciso da cell.
                      contro darbula nn mi ricordo se si trasforma in ssj2 cmq se no poteva benissimo farlo
                      X Dream i migliori
                      Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Goku e Vegeta si mettevano a ridere vedendo combattere darbula !!!
                        Cmq dopo il torneo dell'aldilà Goku si allena parecchio sotto la guida di Re Kaioh e il sommo Kaioh! immagino Paikuhan ke avrà bestemmiato quando vide Goku diventare SSj2, per non parlare del SSj3!!!!

Comment

Working...
                        X