Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il nuovo cartone di dragonball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il nuovo cartone di dragonball

quando esce il nuovo cartone di dragonball e come si intitola??
    xfavore risp.

Originariamente Scritto da thomas, the angel of dead Visualizza Messaggio
    xfavore risp.
    Dunque, un'attimo che prendo le cuffiette da quiz allora

-mai

-dbinesistente

Evviva! Ho risposto giusto, cosa ho vinto?

Comment

allora qual è l'ultimo?

Comment

allora qual è l'ultimo?
        Dragon ball GT, uscito la bellezza di dieci anni fa!XD

Comment

e quello con i ssj5??

Comment

Mi dispiace molto ma nn esiste niente del genere.... nn vorrei ke t confondessi al massimo con Saint Seiya dove in jappone è uscita la nuova serie.... no sul serio Dragonball è finito da un pezzo!

Comment

e quello con i ssj5??
              anke io metto le cuffiette...

-ehm no, perke il ssj5 nn esiste

Comment

NN esiste niente del genere, e poi del ssj5 è uscito solo un presunto disegno accompagnato da 2 storie ( DBAF e DBAF2) nn so quanto vere . . .
                Con DbGT finiscono le avventure di Goku e co.
                Grande Cocomero Team

Comment

si, ma secondo voi, la sorpresa del 2007 che ha detto toriyama, l'ha detta davero o è una palla come il fatto del ssj5?
                  e se è vero, che sorpresa sarà?

Comment

G io la storia della sorpresa del Tory l'ho sentita solo qua su dba e nn so cosa dirti, cmq dubito fortemente ke sia pronta una nuova serie, già un movie sarebbe un evento! xD
                    Grande Cocomero Team

Comment

eh vabbe io che ne so....non credo proprio una nuova serie.....magari delle nuove tavole di tory.....brevi.....

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                        Dunque, un'attimo che prendo le cuffiette da quiz allora

-mai

-dbinesistente

Evviva! Ho risposto giusto, cosa ho vinto?
                        la cazzuola di goku del gt, mai mostrata nel cartone xche era l' unico essere pensante del cartone

e quello con i ssj5??
                        nn esiste il ssj5, solo fan art

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        si, ma secondo voi, la sorpresa del 2007 che ha detto toriyama, l'ha detta davero o è una palla come il fatto del ssj5?
                        e se è vero, che sorpresa sarà?
                        boooo x me ha detto per scherzo

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        eh vabbe io che ne so....non credo proprio una nuova serie.....magari delle nuove tavole di tory.....brevi.....
                        un albo esce fuori, se mancano tutti nn puo racconatre niente
                        sigpic
                        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

io spero che il tory faccia una nuova serie di successo, invece di fare una nuova serie di Dragon Ball!Ormai è già bello così ed è meglio che rimanga tale, visto che con GT secondo me la storia si è un po rovinata...
                          Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
                          kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif

Comment

CREDO che faranno una serie con i nipoti di Pan
                            sigpic
                            quando la gente si vendica........si vendica!!!!

Comment

xfavore risp.

mai..purtroppo
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                              X