il mio preferito è il ssj (1), ma anche il 2 e 4 non sono male...il 3, come grafica proprio non mi piace, specialmente per la mancanza di soppracciglia e i capelli troppo lunghi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il super sayan preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggioil mio ssj preferito nn so come si chiama.. però si può vedere in un episodio.. basta che venite a casa mia e vedete mia mamma quando s'incavola ahahahah
cmq ho votato il sjj2 perkè ci sta troppo bene anche il 3 e il 4...
io voto ssj2...
Comment
-
il ssj è un'icona della vera potenza, di colui ke riesce a distinguersi tra gli altri guerrieri, colui ke dovrebbe essere ricordato come una leggenda
il ssj2 rappresenta il potenziale ke solo poki (dei pokissimi ssj) hanno dalla nascita ke si esprime attraverso il superamento, l'andare oltre un livello già leggendario
il ssj3 sotto questi punti di vista non saprei definirlo, forse sarebbe colui, l'unico, ke riesce a farsi strada anke tra i poki dei pokissimi e x qst ce n'è uno soltanto
il ssj4 è una pisciata
ho votato il super sayan di 2° livello
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioil ssj4 è una pisciata
gohan diventa inutile, trunks una femminuccia e goten uno sciupafemmine...l'unico che si salva è vegeta....ma non andiamo OT....^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiosono d'accordo con te perchè gt non lo sopporto!!
gohan diventa inutile, trunks una femminuccia e goten uno sciupafemmine...l'unico che si salva è vegeta....ma non andiamo OT....)
Comment
Comment