Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amata sorpresa di tori per il 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    nn basterebbe fare un film a cartone, cm hanno fatto cn un sacco di roba?
    diventerebbe troppo una cagata sec me un film a cartone su db^^
    "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

    Comment


    • #17
      nn basterebbe fare un film a cartone, cm hanno fatto cn un sacco di roba?
      Beh nn si ha la certezza su niente, ma è anke possibile che esca un film in cartone animato come dici te (che da noi nn uscirà mai, tipo FF7 Advent Children) che narri vicende di DB dopo il GT!!! Il fantomatico SSJ5 potrebbe prender vita

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggio
        Io penso ke se questo film nn riusciva bene manco lo facevano, nn avrebbero mai rischiato ke facesse schifo, questo vuol dire ke con le tecnologie moderne riusciranno a fare un buon film, o almeno lo spero!
        bè,tyhe magic begin faceva schifo a cani e porci
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da BlackCherry Visualizza Messaggio
          secondo me la difficoltà non sta tanto negli effetti speciali o dal punto di vista 'visivo' del film,ma dalla storia...dragon ball è unico,ha uno stile particolare..e poi sec me tralascerebbero un sacco di particolari x far spazio alle solite cagate commerciali tipiche dei film hollywoodiani....certo io spero ke facciano sto film xkè sono curiosa di vedere cm sarà,però temo non avrà molto successo
          quoto...pere me non avrebbe successo, o almeno a me non piacerebbe, perchè, anche se fosse graficamente magnifico, proprio non riuscirei a vedere deglia attori interpretare i miei personaggi di DB preferiti (mi immagino chi potrebbe fare vegeta..povera me )
          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

          Comment


          • #20
            noo,speriamo di no,possono essere tutti gli effetti speciali del mondo,ma n potranno mai ricreare na cartone così!
            http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
            http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

            Comment


            • #21
              VE LO DICO IO COSA NE VIENE FUORI............UNA EMERITA CAZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è praticamente impossibile riuscire a fare un film serio su dragonball inquanto vedere fare quelle cose ad uomini veri risulterebbe troppo esagerato e comico insomma..........E PENSATE CHE SE LO FARANNO IL NOME DI DRAGONBALL verrà INFANGATO PER L'ENNESIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #22
                Ma secondo voi usano attori veri?
                Certo che no,lo faranno tipo Final Fantasy advent children e quindi il risultato potrebbe anche essere buono

                Elusys

                Comment


                • #23
                  NO USERANNO ATTORI VERI !!!!!!!!!!CI SONO già alcuni nomi in internet......

                  Comment


                  • #24
                    Allora verrà un emerita cazzata

                    Elusys

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Allora verrà un emerita cazzata
                      hehe già!!!
                      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                      Comment


                      • #26
                        Di certo non ci si può aspettare chissà che da un film su Dragon Ball interpretato da persone reali... se il film lo facessero in computer grafica, già verrebbe fuori qualcosa di carino (non dico stupendo, perchè anche li ci sarebbero i vari difetti), però renderebbe molto più gradevole la visione. In ogni caso io non sparo giudizi affrettati, potrebbe anche venir fuori un bel film, in fondo il primo (The Magic Begins) mi è piaciuto, non dico che sia bellissimo, però in alcuni tratti era simpatico, poi bisogna anche tener conto che il film è vecchio ed è stato realizzato con poca cura nei dettagli (a volte è possibile vedere i fili che tengono i personaggi mentre volano), contando la nuova tecnologia, ci saranno sicuramente effetti speciali realizzati con massima cura.

                        Comment


                        • #27
                          estrema cazzata a livello fisico.. a me vedere un vegeta in forma " umana " e ssj vegeta in forma " umana " mi farebbe crepare dal ridere... cmq i film saranno da quel che si dice 3.

                          saga di freezer
                          saga di cell
                          saga di bu

                          Io Spero finiscano alla saga di freezer se no il povero mondo di dragonball va a ....

                          Comment


                          • #28
                            ... sta cosa mi lascia terribilmente dubbiosa. Con altri fumetti ultimamente si sono visti bei risultati... Cito per esempio il caso di X-Men o I fantastici 4... Non sono venuti affato male!
                            Però non erano manga... e questo determina a mio parere una differenza. Con attori umani si perderebbe l'essenza di alcuni personaggi, il tratto che li contraddistingue è importate per i fans e difficilmente ricreabile...

                            Non voglio dare giudizi prima di aver visto, ma sono un pò scetica. Per il bene di DB e dell'incolumità dei realizzatori, spero che se film ci sarà, sia un film degno della fama di Dragon Ball... Se invece devono fare una cosa alla Power Rangers, meglio che si astengano. Finirebbero col dar argomentazioni a chi non apprezza DB... e finirebbero per irritare chi tra i fans è un "purista".
                            http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                            Comment


                            • #29
                              Spero ke nn verrà uno skifo .__.
                              sigpic
                              *i'm lost without you
                              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                                la sorpresa è per il 2008 e mi sorprende che nessuno la sappia XD Per la priam volta sono io a diffondere le news.... la sorpresa è un film già in programmazione l'avevo già ribadito in un altro post.... Onestamente più che una sorpresa a me sembra na minchi*** per il fatto che come fai a fare un serio film su dragonball? A livello di ssj di poteri ecc.... Non verrà mai bene neanche con tutti gli effetti speciali di questo mondo....
                                finalmente un film su DB....bè con gli effetti speciali che ci sono oggi penso che sia facile creare il mondo di Goku e company....
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                                Comment

                                Working...
                                X