Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sfere e desideri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sfere e desideri

    si dice spesso ke il drago nn può esaudire desideri ke vadano oltre i poteri del supremo...questo vuol dire forse ke il supremo è in grado di resuscitare la gente?
    e perchè allora nn lo fa quando serve?

  • #2
    topic già fatto!!Perkè il tori ha deciso kosì, ecmq se ha create il drago,doveva servire a qualcosa!
    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

    Comment


    • #3
      ma allora perchè nei momenti di difficoltà nn c'ha pensato il suporemo a resuscitare la gente?

      Comment


      • #4
        Bè anche il capo anziano non può resusciatre la gente però Polunga sì.
        Credo che sia una capacità che possa fare solo il drago che cmq attinge al potere magico del creatore.

        Cmq il drago dice che non può esaudire desideri che richiedano una forza superiore a quella di chi l'ha creato come appunto sconfiggere tizi più forti di kami.

        Comment


        • #5
          Xkè il supremo nn ha questi poteri
          sigpic
          EAsT CoAsT

          Comment


          • #6
            il supremo non puo resuscitare la gente

            Comment


            • #7
              concordo
              sigpic
              quando la gente si vendica........si vendica!!!!

              Comment


              • #8
                ma se viene sempre detto ke il drago nn può andare oltre i poteri del supremo, significa ke quello ke lui fa è lo stesso ke è in grado di fare il supremo...nn so se mi spego...quindi in teoria il supremo dovrebbe essere in grado di resuscitare la gente, no?

                Comment


                • #9
                  io invece credo che il supremo possa in teoria resuscitare la gente, uno che ha creato il drago dovrebbe esserne capace, ma forse gli è stato tolto il permesso da re enma prechè se no ci sarebbe un via vai di gente che va e viene dall'aldilà (è un'idea stramba ma può darsi)
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                  Comment


                  • #10
                    Io credo che come "poteri" il drago intenda solo la forza spirituale.Se deve realizzare un desiderio su qaulcuno che ha più forza spirituale del suo padrone non può farlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      Io credo che come "poteri" il drago intenda solo la forza spirituale.Se deve realizzare un desiderio su qaulcuno che ha più forza spirituale del suo padrone non può farlo.
                      Naa allora nn potrebbe nemmeno esaudire i desideri di Goku e Gohan dopo essersi trasformati in ssj
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Naa allora nn potrebbe nemmeno esaudire i desideri di Goku e Gohan dopo essersi trasformati in ssj
                        Ehm..forse non mi sono spiegato,non i desideri DI qualcuno ma SU qualcuno che sia più forte del creatore(per esempio goku impedisce a polunga di riportarlo sulla terra come desiderato)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          Ehm..forse non mi sono spiegato,non i desideri DI qualcuno ma SU qualcuno che sia più forte del creatore(per esempio goku impedisce a polunga di riportarlo sulla terra come desiderato)
                          Ah, capito.. grazie per la spiegazione
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #14
                            Da come dice shenron ad olong quando chiede di eliminare i saiyan che stavano per arrivare sembrerebbe che sia così. Non può farlo perchè non può agire su esseri superiori a dio, idem per 17 e 18 ai quali non può ridare un corpo umano
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X