Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ohzaruu Trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ohzaruu Trunks

    Noi siamo abituati a vedere Trunks da neonato ad adulto... ma scusate la coda di trunks che fine a fatto?? Immaginate Trunks con la coda che forza ch esarebbe, diventerebbe ohzaruu!!! Xkè Vegeta avrebbe voluto strappargliela???

  • #2
    Proprio perchè divnterebbe Ohzaru non tutti i saiyan in quello stato sanno controllarsi
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
      Xkè Vegeta avrebbe voluto strappargliela???
      Ma infatti è stata Bulma a far tagliare la coda a Trunks... lo dice quando i guerrieri si riuniscono per la prima volta in occasione dell'arrivo dei cyborg. E Bulmna sapeva bene cosa accade a un Saiyan che si trasforma!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
        Ma infatti è stata Bulma a far tagliare la coda a Trunks... lo dice quando i guerrieri si riuniscono per la prima volta in occasione dell'arrivo dei cyborg. E Bulmna sapeva bene cosa accade a un Saiyan che si trasforma!
        quoto!!!
        sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

        Comment


        • #5
          Ma se trunks si fosse trasformato in Ohzaru avrebbe avuto il pelo viola?

          cioè sarebbe stato così?
          Last edited by Jarod; 16 October 2006, 00:32.
          Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

          Comment


          • #6
            Boh chi lo sa...
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
              Proprio perchè divnterebbe Ohzaru non tutti i saiyan in quello stato sanno controllarsi
              quoto
              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da rogo Visualizza Messaggio
                Ma se trunks si fosse trasformato in Ohzaru avrebbe avuto il pelo viola?

                cioè sarebbe stato così?
                no,perchè altrimenti Goku li avrebbe avuti neri e non marroni
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • #9
                  va bè!!! Ma va anke considerato, ke trunks e un saiyan solo a metà!!! E quindi certe caratteristiche variano, come appunto il colore dei capelli

                  comunque vorrei poterti dare ragione perkè un ozharu di quel colore perderebbe tutto il suo fascino
                  Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da rogo Visualizza Messaggio
                    va bè!!! Ma va anke considerato, ke trunks e un saiyan solo a metà!!! E quindi certe caratteristiche variano, come appunto il colore dei capelli

                    comunque vorrei poterti dare ragione perkè un ozharu di quel colore perderebbe tutto il suo fascino
                    IL COLORE DEI CAPELLI DI TRUNKS NN CENTRA AFFATTO KE LUI SI UN MEZZO SANGUE O MENO...
                    INFATTI IN UNA FOTO KE NN TROVO PIÙ...
                    SI VEDE VEGETA NEL SUO PIANETA CON ALTRI SAIYAN KE AVEVANO CAPELLI DI COLORE ROSSO. BLU. ECC....
                    Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

                    Comment


                    • #11
                      Sì,ma quella era una scena only-anime.

                      Cmq penso che si volesse scherzare(lo scimmione viola )

                      Comment


                      • #12
                        Ovviamente l'immaggine dello scimmione viola l'ho fatta io ed era per skerzare!!!
                        Per quanto riguarda il colore dei capelli, vegeta in una puntata, specifica chiaramente ke i capelli dei saiyan sono neri e nn crescono mai
                        Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

                        Comment


                        • #13
                          e se gli vengono tagliati ke succede? rimangono pelati?

                          Comment


                          • #14
                            Guarda ke è successo a Nappa!!!
                            Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da rogo Visualizza Messaggio
                              Ovviamente l'immaggine dello scimmione viola l'ho fatta io ed era per skerzare!!!
                              Per quanto riguarda il colore dei capelli, vegeta in una puntata, specifica chiaramente ke i capelli dei saiyan sono neri e nn crescono mai
                              cosda che di fatto accade solo a goku(e neanche in realtà,da piccolo ce li aveva otondi,in GT invece gli diventano quadrati se ci fai caso)
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

                              Comment

                              Working...
                              X