Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ohzaruu Trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Ma infatti è stata Bulma a far tagliare la coda a Trunks... lo dice quando i guerrieri si riuniscono per la prima volta in occasione dell'arrivo dei cyborg. E Bulmna sapeva bene cosa accade a un Saiyan che si trasforma!
    sono d'accordo con virusimpazzito.Bulma lo indica chiaramente.E poi e vero che bulma è innamorata di vegeta,ma non e decisamente da lei rischiare la vita.

    Originariamente Scritto da rogo Visualizza Messaggio
    va bè!!! Ma va anke considerato, ke trunks e un saiyan solo a metà!!! E quindi certe caratteristiche variano, come appunto il colore dei capelli

    comunque vorrei poterti dare ragione perkè un ozharu di quel colore perderebbe tutto il suo fascino
    mi dispiace ma non sono d'accordo,anche gohan ha i peli marroni quando si trasforma!!!

    Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    cosda che di fatto accade solo a goku(e neanche in realtà,da piccolo ce li aveva otondi,in GT invece gli diventano quadrati se ci fai caso)
    ma che centra,il fatto dei capelli varia solo perchè lo stile di disegno è diverso,lo dice akira in un intervista!!!
    Last edited by Marco ¬¬; 17 October 2006, 18:00. Motivo: Post consecutivi
    sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Jalex-supremo
      ma che centra,il fatto dei capelli varia solo perchè lo stile di disegno è diverso,lo dice akira in un intervista!!!
      per goku sono d'accordo,ma Gohan Vegeta e Goten cambinano proprio taglio
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
        cosda che di fatto accade solo a goku(e neanche in realtà,da piccolo ce li aveva otondi,in GT invece gli diventano quadrati se ci fai caso)
        Infatti i capelli dei saiyan nn crescono mai, ma nn è vietato andare dal parrucchiere
        Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

        Comment

        Working...
        X