Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku Zenkai power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku Zenkai power

    Dopo il primo scontro con Vegeta, qual è il livello di forza di Goku appena si è ripreso dall'ospedale e quindi prima di allenarsi a gravità 100?? Grazie al Zenkai power dovrà essere aumentato molto... sfruttando il kaiohken x4 avrebbe potuto battere lo stesso la squadra ginew senza allenarsi??
    Ricordo ke il livello base di Goku contro Nappa è 8.000; col kaiohken x4 raggiunge 32.000!

  • #2
    SERIE VEGETA E NAPPA
    Yamcha 1.065
    Crilin 1.673
    Tenshinhan 1.834
    Piccolo 3.400
    Gohan 2.000
    Goku calmo 5.000
    Goku arrabbiato 8.000
    Goku (kaiohken 1° potenza) 12.000
    Goku (kaiohken 2° potenza) 16.000
    Goku (kaiohken 3° potenza) 24.000
    Goku (kaiohken 4° potenza) 45.000
    Nappa 4.000
    Vegeta 18.000
    Vegeta scimmione 180.000
    Saybaman 1.200

    Questi sono tutti i livelli di forza di quel periodo. Se vuoi anche quelli dopo chiedi pure. Li so tutti fino alla serie di LII SHENRON!!!
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
      Dopo il primo scontro con Vegeta, qual è il livello di forza di Goku appena si è ripreso dall'ospedale e quindi prima di allenarsi a gravità 100?? Grazie al Zenkai power dovrà essere aumentato molto... sfruttando il kaiohken x4 avrebbe potuto battere lo stesso la squadra ginew senza allenarsi??
      Ricordo ke il livello base di Goku contro Nappa è 8.000; col kaiohken x4 raggiunge 32.000!
      Forse(ma sono molto dubbioso)col kaiohken avrebbe potuto batterne 4,ma non di certo Ginew se pensi che vegeta prima di combattere con likoom ha 2 zenkai power(dpo il combattimento sulla terra e dopo il primo con zarbon)e non riesce a ucciderlo.

      Comment


      • #4
        col kaiohken avrebbe potuto batterne 4,ma non di certo Ginew
        uhmmm può darsi, si effettivamente Ginew nn sarebbe mai riuscito a batterlo ma forse gli altri si!

        SERIE VEGETA E NAPPA
        Yamcha 1.065
        Crilin 1.673
        Tenshinhan 1.834
        Piccolo 3.400
        Gohan 2.000
        Goku calmo 5.000
        Goku arrabbiato 8.000
        Goku (kaiohken 1° potenza) 12.000
        Goku (kaiohken 2° potenza) 16.000
        Goku (kaiohken 3° potenza) 24.000
        Goku (kaiohken 4° potenza) 45.000
        Nappa 4.000
        Vegeta 18.000
        Vegeta scimmione 180.000
        Saybaman 1.200
        LOL! Non ho chiesto i livelli di tutti, ma solo di Goku e non contro vegeta ma dopo lo scontro con quest'ultimo e precedentemnte al suo allenamento speciale! E' un livello di Goku che nn è scritto da nessuna parte in rete!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
          Dopo il primo scontro con Vegeta, qual è il livello di forza di Goku appena si è ripreso dall'ospedale e quindi prima di allenarsi a gravità 100?? Grazie al Zenkai power dovrà essere aumentato molto... sfruttando il kaiohken x4 avrebbe potuto battere lo stesso la squadra ginew senza allenarsi??
          Ricordo ke il livello base di Goku contro Nappa è 8.000; col kaiohken x4 raggiunge 32.000!
          ciao, non so il livello di forza ma vi voglio fare una domanda sulle puntate recenti....quanto palloso é nn vedere arrivare goku?io voglio vedere lotta voi?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
            SERIE VEGETA E NAPPA
            Yamcha 1.065
            Crilin 1.673
            Tenshinhan 1.834
            Piccolo 3.400
            Gohan 2.000
            Goku calmo 5.000
            Goku arrabbiato 8.000
            Goku (kaiohken 1° potenza) 12.000
            Goku (kaiohken 2° potenza) 16.000
            Goku (kaiohken 3° potenza) 24.000
            Goku (kaiohken 4° potenza) 45.000
            Nappa 4.000
            Vegeta 18.000
            Vegeta scimmione 180.000
            Saybaman 1.200

            Questi sono tutti i livelli di forza di quel periodo. Se vuoi anche quelli dopo chiedi pure. Li so tutti fino alla serie di LII SHENRON!!!
            Iuu...non può essere che vegeta scimmione arrivi a 180.000.Se ci pensi goku raggiunge quel livello solo durante la battaglia con ginyu.Ginyu stesso indica quel livello col suo rivelatore,e ne rimane sconcertato,ricordi...!!!
            sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

            Comment


            • #7
              Se ci pensi vegeta dice che il livello di forza di un saiyan trasformato in scimmione è 10 volte superiore al normale,quindi se vegeta arriva a 18.000 da solo trasformato raggiungerà 28.000!!!non devi fare 10 volte 18.000.
              sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                Dopo il primo scontro con Vegeta, qual è il livello di forza di Goku appena si è ripreso dall'ospedale e quindi prima di allenarsi a gravità 100?? Grazie al Zenkai power dovrà essere aumentato molto... sfruttando il kaiohken x4 avrebbe potuto battere lo stesso la squadra ginew senza allenarsi??
                Ricordo ke il livello base di Goku contro Nappa è 8.000; col kaiohken x4 raggiunge 32.000!
                mi sa che non siete molto informati.Bulma calcola la forza di goku col rilevatore e indica una potenza di 21.000,quindi pensandoci non è assolutamente possibile che col kaioken x4 raggiunga 32.000,al massimo 26.000,anche perchè quando combatte con l'ozaru dice lui stesso che nemmeno un quintuplo kaioken gli farà effetto!!!
                sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

                Comment


                • #9
                  Bulma misura 21000 e poi esplode, quindi non si hanno certezze.

                  Probabilmente arriva a 24000 (8000 x 3) e 32000 (8000 x 4)
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • #10
                    mi dispiace contraddirti ma ho queste certezze,anche perchè se ci rifletti come ho detto prima l'oozaru raggiunge 28000 e quindi è assurdo che un kaioken x5 non possa batterlo.
                    sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

                    Comment


                    • #11
                      E invece per me l'ohzaru raggiunge almeno 100.000.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dodo 92 Visualizza Messaggio
                        ciao, non so il livello di forza ma vi voglio fare una domanda sulle puntate recenti....quanto palloso é nn vedere arrivare goku?io voglio vedere lotta voi?
                        quoto,il viaggio dovrebbe durare una settimana,ma è un mese ke è partito!!
                        http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                        http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Jalex-supremo Visualizza Messaggio
                          Se ci pensi vegeta dice che il livello di forza di un saiyan trasformato in scimmione è 10 volte superiore al normale,quindi se vegeta arriva a 18.000 da solo trasformato raggiungerà 28.000!!!non devi fare 10 volte 18.000.
                          Appunto 10*18.000=180.000
                          E con 180.000 qualsiasi kaiohken di Goku sarebbe inutile.

                          Comment


                          • #14
                            Ma Vegeta dice che la luna artificiale riduce un po' la forza dell'ohzaru.

                            Quindi direi un po' meno di 180.000.
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                            Comment


                            • #15
                              Freezer aveva proprio paura dei sayan per questa caratteristica! In gruppo i sayan trasformati sarebbero davvero diventati una minaccia per lui!! L'ohzaruu ha una potenza 10 volte più grande, perciò è ovvio che bisogna fare x10!!
                              Gohan ad esempio da trasformato riesce a battere Piccolo! Goku piccolino trasformato ha ucciso suo nonno, xkè se da piccolo aveva pur circa 80, da trasformato otteneva 800!!!!
                              Last edited by SSj5Goku; 18 October 2006, 07:37.

                              Comment

                              Working...
                              X