Oggi ho xso la puntata di Dragon Ball...che cosa è successo?Grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata di oggi.
Collapse
X
-
allora:
innanzittutto si intitolava "buona fortuna bulma" da qui puoi intuire che grande puntata è stata
Gohan e Crili sono sempre in viaggio verso il capo dei saggi, vegeta fa la guardia alle sue sfere perchè ha capito che gohan ha un radar e ha paura che le trovino..perciò non si allontana e aspetta una mossa da parte loro..
Bulma invece, in un modo pressochè assurdo perde una sfera..che rotola dentro un lago, per recuperarla si tuffa con un specie di robot subacqueo dopo un paio di peripezie con un granchio gigante riesce a recuperarla, quando la trae in salvo ed esce dal lago, due guardie di freezer la trovano e la rapiscono insieme alla sfera per portarla da lui.
fa schifo come è narrata :_D
credo di avere detto tuttosigpic
-
Sono queste puntate inutili ke rovinano DB!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioSono queste puntate inutili ke rovinano DB!!!
Comment
-
Ma nn le posso abolire o nn trasmettere!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioQuoto! Queste sono le così dette puntate "only-anime"
Comment
-
fiiiuuu...fortuna che non l'ho vista, mi sarei annoiata a morte, come con quella puntata (credo only anime anche quella) in cui goku era finito in una tempesta magnetica o qualcosa del genere....
ma ero occupata a vedermi le puntate della saga majin bu sul computer"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioSono queste puntate inutili ke rovinano DB!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment