xke la serie AF nn la fanno vedere in itala?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domq
Collapse
X
-
Perchè nn esiste! Nn l'hanno fatta vedere neanche in giappone! AF = April Fish
Comment
-
Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggiosecondo me nell home page del forum dovrebbero scrivere a caratteri cubitali:
ATTENZIONE: DRAGON BALL AF NON ESISTE, SMETTETELA DI APRIRE TOPIC SU DRAGON BALL AF, PERCHE' NN ESISTE!!!!!
Buona idea no?
Pensavo bastasse ma mi illudevo e basta
Comment
-
1 dragonball Af nn esiste e' 1 grande bufala messa in giro in internet
2 Akira Toryama e' cosi' ricco per i film,le saghe e i videogioki ke nn ha bisogno di inventare altre trame intrikate
3 nn si dice april fish ma april fool
[CODE]ho letto anke la trama e' 1 bufala incredibile date 1 okkiata allo spoiler[/CODE]
Spoiler:il mio personaggio preferito vegeth ssj4!!Last edited by SSJ Super Vegeth; 18 October 2006, 19:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggiosecondo me nell home page del forum dovrebbero scrivere a caratteri cubitali:
ATTENZIONE: DRAGON BALL AF NON ESISTE, SMETTETELA DI APRIRE TOPIC SU DRAGON BALL AF, PERCHE' NN ESISTE!!!!!
Buona idea no?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
-
Buona idea no?
Comment
Comment