Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma avete visto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma avete visto?

    ma quando mai bulma viene rapita su namek dagli uomini di freezer? è una caz°°°°a immonda





    dite la vostra

  • #2
    Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
    ma quando mai bulma viene rapita su namek dagli uomini di freezer? è una caz°°°°a immonda





    dite la vostra
    only anime

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      only anime
      è? cosa?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
        è? cosa?
        sono puntate che non fanno parte del manga ma solo dell'anime

        Comment


        • #5
          ah ok

          Comment


          • #6
            la puntata di oggi mi ha fatto propio sk**o speriamo ke domani sia + bella!
            You're Dead, Sharingan!

            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
              la puntata di oggi mi ha fatto propio sk**o speriamo ke domani sia + bella!
              si speriamo sia plus beatiful

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
                la puntata di oggi mi ha fatto propio sk**o speriamo ke domani sia + bella!
                mi sembra ke domani arriva La Squadra Ginew
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • #9
                  si capisce che una puntata è only anime quando alla fine di una determinata "esperienza"(tipo il rapimento da parte degli ommini di freezer o anke il finto namecc etc etc) si ritorna ad uno stato dove nn cambia nulla dallo stato di partenza.
                  Cioè nn è cambiato nulla tra l'inizio della puntata di ieri e la fine di quella di oggi no?
                  bulma è sempre cn la sfera e stop.

                  cosi puoi chiaramente riconoscere le puntate only anime anke nn avendo il manga.

                  capito la mia assai dotta spiegazione?

                  Comment


                  • #10
                    ehm... in che puntate incominciano a movimentarsi?
                    http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
                      si capisce che una puntata è only anime quando alla fine di una determinata "esperienza"(tipo il rapimento da parte degli ommini di freezer o anke il finto namecc etc etc) si ritorna ad uno stato dove nn cambia nulla dallo stato di partenza.
                      Cioè nn è cambiato nulla tra l'inizio della puntata di ieri e la fine di quella di oggi no?
                      bulma è sempre cn la sfera e stop.

                      cosi puoi chiaramente riconoscere le puntate only anime anke nn avendo il manga.

                      capito la mia assai dotta spiegazione?
                      Io ho capito



                      Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza Messaggio
                      ehm... in che puntate incominciano a movimentarsi?
                      Domani credo, max dopodomani
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        senza contare ke gli uomini di freezer respiravano sott'acqua...avete notato poi ke mentre erano in profondità sembrava come se fossero fuori dall'acqua? orribile

                        Comment


                        • #13
                          NOOO mi sono persa la puntata di oggi VA BE... va domani lo vedo...
                          http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                          Comment


                          • #14
                            nn t sei persa molto.......... è arrivata la squadra ginyu
                            Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da kia Visualizza Messaggio
                              nn t sei persa molto.......... è arrivata la squadra ginyu
                              bellissima la puntata di oggi...grande la presentazione dei guerrieri dell'Armata Ginew con la mia musica di dragon ball preferita
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment

                              Working...
                              X