Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball af

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragon ball af

    in molti siti ho trovato l'esistenza di una nuova serie di dragon ball di nome af ho visto dei triller e molto aldi voi mi sa dire di piu e quando usciranno gli episodi?
    a proposito nel cercare ho trovato delle immagini:goku ssj5,6,7,8,9,10 e anche radish ssj3

  • #2
    vorrei urgentemente una risposta sono disperato dalla curiosità

    Comment


    • #3
      uffffffff

      1) mi sa ke hai visto un trailer nn un triller....
      2)DRAGON BALL AF NN ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE
      QUANTE VOLTE LO DEVO DIRE?????????????????????????????????????????????? ??????

      Comment


      • #4
        non ce bisogno di dirlo esiste

        il disegnatore ha deciso di dare in mano tutto ad un coglione che ha fatto sta serie con goku ssj5

        Comment


        • #5
          ho delle immagini

          Comment


          • #6
            le immagini saranno state fatte da qualche fan, ti assicuro ke dbaf nn esiste!
            http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

            Comment


            • #7
              è vero, sembrerò suonato di testa, ma secondo me potrebbe essere questa fantomatica sorpesa di tory x il 2008...magari lui ci dice che farà un film, ma magari manderanno questo "af", so che significa april fool ma chissà, infondo sognare non costa nulla, potrebbe anche aver fatto un oav su af proprio come goku gaiden o no?
              "La..la ppagherai...per..per il male cche hai fatto" Son Goku - Dragon Ball Z - Saga di Freezer - Puntata 95 - Goku si trasforma

              Comment


              • #8
                No, il Tory nemmeno voleva fare il GT, figurati uno dopo
                nemmeno voleva fare il SS4, figurati il 5

                I disegni sn fatti al pc da bravi grafici, e il trailer idem....un po' cm ha fatto PGV
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #9
                  è chiaro che le nuove generazioni di fan di Dragonball desiderino instintivamente una nuova serie! Noi veterani ce lo siamo goduti in fondo mentre i nuovi fan si son visti alla cavolo qualke episodio dello Z, del GT (molti ke conosco nn hanno mai visto la 1° serie di DB, roba da matti) e sopratutto questi nuovi fan non hanno mai letto il manga!!! Un consiglio che vi do ragazzi: se amate dragonball compratevi con il cuore il manga!!!! Poi gustatevi successivamente l'anime e gli o.a.v (di sicuro se fate così inizierete a storgere un pò il naso come tutti noi veterani) e poi capirete da soli che CHIEDERE SE L'AF ESISTE E' RIDICOLO!!

                  Comment


                  • #10
                    Basta topic su DBAF, c'è pure scritto nelle faq e sul sito, non esiste punto e basta
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X