Mi son sempre chiesto se ci sia un nesso tra la mossa finale di Goku piccolino, con la quale elimina piccolo daimao (al satan) e il Ryu ken che Goku usa più avanti.... sapete dirmelo?? Sono la stessa cosa o no? se no la mossa di Goku piccolo come si kiama?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
illuminatemi sul Ryu ken! :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza MessaggioMi son sempre chiesto se ci sia un nesso tra la mossa finale di Goku piccolino, con la quale elimina piccolo daimao (al satan) e il Ryu ken che Goku usa più avanti.... sapete dirmelo?? Sono la stessa cosa o no? se no la mossa di Goku piccolo come si kiama?sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza MessaggioMi son sempre chiesto se ci sia un nesso tra la mossa finale di Goku piccolino, con la quale elimina piccolo daimao (al satan) e il Ryu ken che Goku usa più avanti.... sapete dirmelo?? Sono la stessa cosa o no? se no la mossa di Goku piccolo come si kiama?
contro al satan goku essendo rimasto con un braccio solo dice di giocarsi tutto con esso, credo concentrando tutta l'energia rimasta sul braccio e il pugno, ma non chiamandola con nessun nome tentando credo una ultima mossa vincente disperata.
certo, guardando le due scene i due colpi sono uguali,quindi,
o è proprio lo stesso colpo, oppure è una grande scopiazziatura del gt.
direi che hai trovato un aneddoto interessante.sigpic
Comment
-
assolutamente nessuno,quando goku sconfigge piccolo quello era un semplice pugno in cui aveva rinchiuso tutte le sue ultime forze.
Quello del movie e del gt è un colpo inventato così dalla toei(che potevano essere un pò più originali,è uno spudorata copia del "colpo del drago nascente" di sirio )
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioassolutamente nessuno,quando goku sconfigge piccolo quello era un semplice pugno in cui aveva rinchiuso tutte le sue ultime forze.
Quello del movie e del gt è un colpo inventato così dalla toei(che potevano essere un pò più originali,è uno spudorata copia del "colpo del drago nascente" di sirio )
E bravo Metal Freezersigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioassolutamente nessuno,quando goku sconfigge piccolo quello era un semplice pugno in cui aveva rinchiuso tutte le sue ultime forze.
Quello del movie e del gt è un colpo inventato così dalla toei(che potevano essere un pò più originali,è uno spudorata copia del "colpo del drago nascente" di sirio )son goku :owned:
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioSi,ma perke in quello di Goku DB non spunta il drago dorato ma l'OZARUU??????Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioSi,ma perke in quello di Goku DB non spunta il drago dorato ma l'OZARUU??????
Comment
Comment