Annuncio

Collapse
No announcement yet.

illuminatemi sul Ryu ken! :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • illuminatemi sul Ryu ken! :D

    Mi son sempre chiesto se ci sia un nesso tra la mossa finale di Goku piccolino, con la quale elimina piccolo daimao (al satan) e il Ryu ken che Goku usa più avanti.... sapete dirmelo?? Sono la stessa cosa o no? se no la mossa di Goku piccolo come si kiama?

  • #2
    Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
    Mi son sempre chiesto se ci sia un nesso tra la mossa finale di Goku piccolino, con la quale elimina piccolo daimao (al satan) e il Ryu ken che Goku usa più avanti.... sapete dirmelo?? Sono la stessa cosa o no? se no la mossa di Goku piccolo come si kiama?
    Si, direi che è lo stesso , ovviamente Goku ad esempio nell'ultimo film contro hildeagarn è un SSJ3 , è logico che è molto più potente del Ryu Ken che fa nella saga di Al Satan. però è lo stesso.
    sigpic

    the SSJ hero is come back to past with his great power!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
      Mi son sempre chiesto se ci sia un nesso tra la mossa finale di Goku piccolino, con la quale elimina piccolo daimao (al satan) e il Ryu ken che Goku usa più avanti.... sapete dirmelo?? Sono la stessa cosa o no? se no la mossa di Goku piccolo come si kiama?
      sbaglio o nei dialoghi del gt goku dice che e una mossa nuova venuta e inventata cosi al momento? chiamandola appunto pugno del drago/ryuken.

      contro al satan goku essendo rimasto con un braccio solo dice di giocarsi tutto con esso, credo concentrando tutta l'energia rimasta sul braccio e il pugno, ma non chiamandola con nessun nome tentando credo una ultima mossa vincente disperata.

      certo, guardando le due scene i due colpi sono uguali,quindi,
      o è proprio lo stesso colpo, oppure è una grande scopiazziatura del gt.

      direi che hai trovato un aneddoto interessante.
      sigpic

      Comment


      • #4
        assolutamente nessuno,quando goku sconfigge piccolo quello era un semplice pugno in cui aveva rinchiuso tutte le sue ultime forze.

        Quello del movie e del gt è un colpo inventato così dalla toei(che potevano essere un pò più originali,è uno spudorata copia del "colpo del drago nascente" di sirio )

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          assolutamente nessuno,quando goku sconfigge piccolo quello era un semplice pugno in cui aveva rinchiuso tutte le sue ultime forze.

          Quello del movie e del gt è un colpo inventato così dalla toei(che potevano essere un pò più originali,è uno spudorata copia del "colpo del drago nascente" di sirio )
          Infatti.... , non ci ero arrivato.

          E bravo Metal Freezer
          sigpic

          the SSJ hero is come back to past with his great power!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            assolutamente nessuno,quando goku sconfigge piccolo quello era un semplice pugno in cui aveva rinchiuso tutte le sue ultime forze.

            Quello del movie e del gt è un colpo inventato così dalla toei(che potevano essere un pò più originali,è uno spudorata copia del "colpo del drago nascente" di sirio )
            quoto
            son goku :owned:

            Comment


            • #7
              Si,ma perke in quello di Goku DB non spunta il drago dorato ma l'OZARUU??????

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
                Si,ma perke in quello di Goku DB non spunta il drago dorato ma l'OZARUU??????
                Perchè il drago dorato si abbbina meglio ai ssj e lo scimmione ai saiyan normal nn trasformati!
                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
                  Si,ma perke in quello di Goku DB non spunta il drago dorato ma l'OZARUU??????
                  perchè prima del combattimento con piccolo,goku aveva bevuto l'acqua sacra che gli aveva fatto uscire la sua forza nascosta derivata dall'ozharu(perciò lo si vede dietro ma solo simbolicamente)

                  Comment

                  Working...
                  X