scusate l'ignoranza ma a volte vi ho sentito parlare di trasformazioni tipo san dan kai (sicuramente ho scritto una cazzata) o nomi giapponesi del genere....cosa sono? potete spiegarlo a me ke ho visto solo l'anime?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nn picchiatemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma a volte vi ho sentito parlare di trasformazioni tipo san dan kai (sicuramente ho scritto una cazzata) o nomi giapponesi del genere....cosa sono? potete spiegarlo a me ke ho visto solo l'anime?
Qui trovi le 2 illustrazioni ma soprattutto su DBA trovi tutto di tutto! Dacci un'occhiata
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioma nel cartone nn vengono nominate queste due trasformazioni....e perchè nn bvengono chiamete tutte e due allo stesso modo?
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioche cosa vogliono dire in italiano? ma possono esere considerate delle vere e proprie trasformazioni?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioil super saiyan dai san dankai e dai ni danka sono i livelli raggiunti da trunks e Vegeta contro Percec cell(quelli pompati)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioI livelli Super Saiyan Dai Ni Dankai e Dai San Dankai sono livelli di Super Saiyan che rendono il fisico molto muscoloso, a dispetto dell'agilità. Li utilizzano Vegeta e Trunks contro Cell (non perfetto!) ma con scarsi risultati.
Qui trovi le 2 illustrazioni ma soprattutto su DBA trovi tutto di tutto! Dacci un'occhiata
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta gt Visualizza Messaggioinfatti invece il SSj2 è molto piu forte e non risente sulla velocità anzi aumenta tantissimo cmq broly non raggiungie il livello di trunks nel the Movie?
Comment
-
no mettiamo in chiaro.. c'è qualche errorre....... è complesso da spiegare perkè bisognerebbe mettere una tabella che si divide in forza, agilità e forza complessiva...
secondo voi perkè uno in italiano si chiama: il grande super sayan di 2 livello
e l'altro in italiano si chiama: il grande super sayan di 3 livello?
non è fatto a caso il nome... riflettetteci al massimo ve lo dico io.
Comment
-
perke arrivano a una grande potenza, una grande forza molto superiore a quella del super saiyan del primo livello, però la velocità è poca. forse puo essere perche aumenta la massa muscolare..Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..
Comment
Comment