Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hildegarn vs Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fra Visualizza Messaggio
    sicuramente hildegarn
    quoto...
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Hildegarn l'invincibile, scusa se te lo dico, ma tu Dragon Ball lo guardi coi piedi?
      Analizziamo lo scontro degli Z-Warriors contro il mostro.
      Goku SSJ2 le prende.
      Gohan Saikyou no Senshi le prende.
      Gotenks SSJ3 le prende.
      Vegeta SSJ2 le prende.
      Videl le prende.
      Sono tutti stadi superiori al Super Saiyan che abbiamo visto su Namecc... quindi... *rullo di tamburi* Hildegard è infinitamente più forte di Freezer.

Comment

vince hilde
        Yo.

Comment

Hildegarn prende Freezer con la coda e se lo mangia...
          sigpic
          IN ORDINE DI FORZA

Comment

Hildegarn, non c'è dubbio...nemmeno un ssj3 l'ha sconfitto.

Comment

freezer di sicuro... dovresti mettere a confronto avversari più simili tipo freezer e cell xD
              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Hildegarn, Vegeta e Gohan fanno fatica, anche perchè può smaterializzarsi e rimerializzarsi altrove.Invece Goku SSJ 3 riesce a sconfiggerlo facilmente, credo cmq che anche Gotenks avrebbe potuto farlo altrettanto facilmente.

Comment

Originariamente Scritto da Broly20 Visualizza Messaggio
                  Hildegarn, Vegeta e Gohan fanno fatica, anche perchè può smaterializzarsi e rimerializzarsi altrove.Invece Goku SSJ 3 riesce a sconfiggerlo facilmente, credo cmq che anche Gotenks avrebbe potuto farlo altrettanto facilmente.
                  Non esageriamo!
                  Goku l'ammazza col pugno del drago (tecnica speciale) e solo dopo un durissimo scontro con tutti gli altri Z-warrior e che Tapion lo ha riassorbito per alcuni secondi grazie all'ocarina!
                  Gotenks è stato comprovato che non può distruggerlo...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Broly20 Visualizza Messaggio
                    Hildegarn ha mandato Gotenks al tappeto in 5 secondi scarsi...

Comunque:
                    1: è un topic preistorico, BASTA
                    2: fate delle domande 1 minimo intelligenti, se proprio dovete...
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

Mi sembra che Hildegarn (il primo stadio, senza corna ed ali) si ripari grazie alla pelle dura, e poi si trasforma.Cmq intendo solo Goku SSJ 3, non Goku da quando parte normale.

Comment

Hildegard,ma questo mi sembra un sondaggio impari!
                        sigpic

Comment

potevi fare un sondaggio
                          cmq hildegarn..
                          Yo.

Comment

Hildegarn è più forte di Freezer di parecchio, però se Freezer se la giocasse al meglio con tutte le sue tecniche ci sta che riuscirebbe a non soccombere, visto che non dispone (o perlomeno non glieli abbiamo visti usare) di attacchi a lungo raggio, il che potrebbe essere un vantaggio per il tiranno spocchioso e mingherlino.

Comunque come mera forza fisica, Hildegarn credo possa essere superiore anche a quella di Goku SSJ3 ed il fatto che venga sconfitto facilmente da quest'ultimo, credo sia da imputare al fatto che sia stato nuovamente rinchiuso nel corpo di Tapion (anche se per poco) e per il taglio alla coda che a mio avviso lo ha indebolito non poco.
                            A parità di stato di salute, Hildegarn > Goku SSJ3 anche se di misura

Comment

Non vedo perchè la chiusura in tapion debba averlo debilitato? Non vi sono rifrimenti ad esso. Per la coda, neppure quella penso abbia influito particolarmente sulla sua forza. Nessuno direbbe mai che il kienzan di crilin ha indebilito freezer tagliandogli la coda.
                              Comunque resta il fatto che, con quella spada in mano, a giudicare da ciò che fa trunks, non serva una forza immane per abbattere il mostro.

Comment

Poi Goku non è che abbia fatto chissà cosa... anzi credo proprio che era inferiore al mostro anche da SSJ3, ha semplicemente usato il Ryu Ken, un'offensiva che non c'entra niente con la forza fisica.
                                Anche ai tempi di Namecc Goku stava per battere Freezer con la Genkidama, ma questo non vuol dire che effettivamente era più potente dell'alieno.

Comment

Working...
                                X