goku ssy3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggio personaggi dragon ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma bello x cosa
Hanno risposto tutti tranne te. Ma ce la fai????
Comment
-
Originariamente Scritto da Stelix20 Visualizza MessaggioMa sei un ignorante dei sondaggi!!!!!!
Hanno risposto tutti tranne te. Ma ce la fai????La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Il + Bello
Sicuramente il migliore è Gohan, in fondo è il più amato anke dagli stessi personaggi d DRAGON BALL, tutti gli vogliono bene, x Piccolo è quasi un figlio, Vegeta addirittura gli chiede scusa in ben 2 occasioni (e sappiamo qunto fosse dura x Vegeta kiedere scusa..), prima nella saga d Cell, quando lo ostacola, e addirittura nella saga d Majin-Bu quando lo crede ucciso proprio da questo...
Insomma, Goku&Co. avrebbero votato Son Gohan, cmq fate come volete...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
vabbè vegeta alla saga di majin bu chiede scusa un pò a tutti. la saga di majin bu mi piace molto perchè il vecchio carattere di vegeta (orgoglioso e crudele) prima che inizia a vivere sulla terra,si scontra con il vegeta terrestre e lo scontro finisce in un' autodistruzione fisica e mentale. Anche per questo me piace vegeta, ho scritto un pò una cazzata però la penso così.Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioSicuramente il migliore è Gohan, in fondo è il più amato anke dagli stessi personaggi d DRAGON BALL, tutti gli vogliono bene, x Piccolo è quasi un figlio, Vegeta addirittura gli chiede scusa in ben 2 occasioni (e sappiamo qunto fosse dura x Vegeta kiedere scusa..), prima nella saga d Cell, quando lo ostacola, e addirittura nella saga d Majin-Bu quando lo crede ucciso proprio da questo...
Insomma, Goku&Co. avrebbero votato Son Gohan, cmq fate come volete...
CIAO
by SON GOHAN
Comment
-
gohan e vegeta!!!! EVVAI!
Comment
Comment