avete notato che nella puntata di ieri cioè il 19 ott 2006 vegeta mentre parla con crili e gohan tiene alzato il dito medio? fate i vorstri commenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dito medio di vegeta
Collapse
X
-
E Sarebbe Anke Ora K La Piantassero D Censurare I Cartoni Animati!!!!!!!!!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiosi ma nei cartoni per banbini non dovrebbero esserci queste cose
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiosi ma nei cartoni per banbini non dovrebbero esserci queste cose
Sì l'ho notato e mi ha sorpreso, non scandalizzato.
Cmq.. xché nei cartoni nn dovrebbero esserci queste cose? Nei film troviamo di ben peggio. In Giappone poi gli anime nn sono solo per bambini, ma anche per adulti, non fanno la distinzione cartone=bambini come facciamo noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioOddio..
Sì l'ho notato e mi ha sorpreso, non scandalizzato.
Cmq.. xché nei cartoni nn dovrebbero esserci queste cose? Nei film troviamo di ben peggio. In Giappone poi gli anime nn sono solo per bambini, ma anche per adulti, non fanno la distinzione cartone=bambini come facciamo noi."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioe chi l'ha detto che dragonn ball è un cartone per bambini?
quotissimo penso sia guardato piu da noi sopra i 20 anni che da i bambini
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioavete notato che nella puntata di ieri cioè il 19 ott 2006 vegeta mentre parla con crili e gohan tiene alzato il dito medio? fate i vorstri commenti
Adesso ho paura di vedere Dragon Ball.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment