Nella puntata di oggi avete notato ke prima ke incominciasse il duello con la squadra speciale ci è stato un breve filmato con Goku e Gohan, Che diamine era?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata di oggi
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
beh, forse qualcosa per segnare l'inizio della lotta...intendiamoci, per me era inutile, ma ci sono spesso di questi disegni nel manga, anche a metà fumetto...quindi non so...magari era una sequenza che avevano creato e non sapevano dove mettere.
ma è più plausibile la tua spiegazione, gogeta."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Ragazzi moderate il tono..
Cmq queste scene ci sn anche nel manga... é come se fossero i "Fine primo tempo" " inizio secondo Tempo" che ci sn al cinema.. purtroppo in italia le hanno tolte in quasi tutte le puntate
Comment
-
mah
l ho vista ank'io ed è fatta appunto perche tra una scenetta e l altra in alcuni paesi ci mettono la pubblicità.
si saran dimenticati d toglierla....
ed han fatto bene a torglierle cmq. gia la puntata dura poco se poi c mettessero anke le pubblicità ciao
Comment
-
-
io ho notato altre 2 cose:
1- è che Vegeta ha chiamato crili per nome...cosa al quanto strana...
2- è che in alcune scene crili ha la sfera in mano, in altre la sfera sparisce per poi ricomaprire, ma sarà sicuramente un erroreEDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
un altro errore ci è stato quando nel filmato di vegeta e guldo vegeta nn aveva la codahttp://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]
Comment
Comment