Annuncio

Collapse
No announcement yet.

serpentone?????? no grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• serpentone?????? no grazie!

xkè qnd crili muore non fa il serpentone e va da re kaio? mi riferisco in particolare a qnd viene eliminato da freezer....
    130 giorni dopo viene resuscitato e non ha raggiunto re kaio!!!!!!!

Originariamente Scritto da DIMO SS SAIYAN Visualizza Messaggio
    xkè qnd crili muore non fa il serpentone e va da re kaio? mi riferisco in particolare a qnd viene eliminato da freezer....
    130 giorni dopo viene resuscitato e non ha raggiunto re kaio!!!!!!!
    Boh O-O qsto errore nn lo avevo notato
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Semplicemente perchè da re Kaioh non avrebbe niente da fare e sarebbe stato inutile perdere tempo tanto con la sua forza ormai superava di gran lunga quella di re Kaioh.

Non mi riferisco a voi ma ragazzi, quà siete sempre più niubbi.. quindi caro DIMO SS SAIYAN se non vuoi fare la figuraccia di queste persone posso consigliarti un forum. Sei interessato? inviami un pm.
      Last edited by Goge; 20 October 2006, 23:36.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Semplicemente perchè da re Kaioh non avrebbe niente da fare e sarebbe stato inutile perdere tempo tanto con la sua forza ormai superava di gran lunga quella di re Kaioh.
        Quoto perfettamente......I'm Back..

Il Miglior Terrestre

Comment

Non mi riferisco a voi ma ragazzi, quà siete sempre più niubbi.. quindi caro DIMO SS SAIYAN se non vuoi fare la figuraccia di queste persone posso consigliarti un forum. Sei interessato? inviami un pm.
          ma scusa... dato ke era diventato più potente e sapeva controllare meglio la sua forza... perchè non l'hanno mandato da re Kaioh che così provava ad insegnarli il kaioken
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Ne abbiamo già discusso comunque non rispondo e ti lascio nel dubbio, se ti va chiedi da noi.

Comment

Non c'è nel cartone.
              In quel periodo Dragonball si concentra più su altri personaggi quali Vegeta, Goku , Junior ecc.

Comment

Originariamente Scritto da -Neìl- Visualizza Messaggio
                Non c'è nel cartone.
                In quel periodo Dragonball si concentra più su altri personaggi quali Vegeta, Goku , Junior ecc.
                ...anime anime non cartone

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                  ...anime anime non cartone
                  Ho sbagliato allora.

Comment

Originariamente Scritto da -Neìl- Visualizza Messaggio
                    Ho sbagliato allora.
                    scherzavo

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                      scherzavo

Non ti picchio perchè mi piace il tuo avatar.

Comment

Come dissi tempo fa non c'era più alcuna battaglia in vista visto che freezer era morto;quindi perchè allenarsi da re kaioh?(anche perchè ormai è più forte di lui e per la gravità c'è la macchina a casa di bulma)

Comment

quoto :P
                          SONO IMBATTIBILE NON SO CHI SARA AD ANNIENTARMI..NESSUNO :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            Come dissi tempo fa non c'era più alcuna battaglia in vista visto che freezer era morto;quindi perchè allenarsi da re kaioh?(anche perchè ormai è più forte di lui e per la gravità c'è la macchina a casa di bulma)
                            quoto al massimo
                            http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                            http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

cosa?
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                              X