scusate ma come mai quando freezer dice a goku: voi sayan nn potete stare nello spazio aperto,nel film di bardack,bardak va nello spazio per uccidere freezer? nn aveva detto che i sayan nn possono stare nello spazioo aperto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda
Collapse
X
-
non è proprio un errore... in realtà gli strati d'atmosfera del pianeta (se è simile alla terra) si estendono a molti molti chilometri d'altezza.. cio permette ad un corpo di non esplodere, ovviamente manca l'ossigeno... ma la sequenza non dura poi molto e bardack come una furia mi sa che arrivato ad una certa altezza non pensava neppure a respirare...
e poi alla fine ci frega poco.. la scena era epica cosi...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggionon è proprio un errore... in realtà gli strati d'atmosfera del pianeta (se è simile alla terra) si estendono a molti molti chilometri d'altezza.. cio permette ad un corpo di non esplodere, ovviamente manca l'ossigeno... ma la sequenza non dura poi molto e bardack come una furia mi sa che arrivato ad una certa altezza non pensava neppure a respirare...
e poi alla fine ci frega poco.. la scena era epica cosi...
Lo aveva fatto solo per provare a ritardare la distruzione del pianetaIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggionon è proprio un errore... in realtà gli strati d'atmosfera del pianeta (se è simile alla terra) si estendono a molti molti chilometri d'altezza.. cio permette ad un corpo di non esplodere, ovviamente manca l'ossigeno... ma la sequenza non dura poi molto e bardack come una furia mi sa che arrivato ad una certa altezza non pensava neppure a respirare...
e poi alla fine ci frega poco.. la scena era epica cosi...
Comment
-
Risposta
Infatti BIrdack nn va nello spazio cosmico ma sale sempre nei limiti dell'atmosfera del pianeta Vegeta, e credo persino ke all'altezza a cui fosse arrivate fosse presente ancora ossigeno, in quanto anke gli "scagnozzi" d Freezer possono rimanerci. Inoltre senza ossigeno nn avrebbe potuto nemmeno parlare...
Io m baso x questa risposta all'Anime, se qualke altra fonte racconta la storia diversamente fatemelo sapere, grazie
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
Comment