Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il più veloce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da -Neìl- Visualizza Messaggio
    Forse perchè è poco forte?

si ma se è il più veloce non dovrebbe anticipare le mosse dei suoi avversari?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
      si ma se è il più veloce non dovrebbe anticipare le mosse dei suoi avversari?
      Magari non sa sfruttarla?

Comment

Originariamente Scritto da -Neìl- Visualizza Messaggio
        Magari non sa sfruttarla?
        Ma se la usa anche per recuperare la sfera lanciata da vegeta...secondo me li si intende burter come il + veloce della galassia solo in quel preciso istante e non si conosce quindi la vera velocita di freezer ultima trasformazione
        sigpic

Comment

Ma se la usa anche per recuperare la sfera lanciata da vegeta...secondo me li si intende burter come il + veloce della galassia solo in quel preciso istante e non si conosce quindi la vera velocita di freezer ultima trasformazione
          Ma lui si monta, non è il più veloce.

Comment

+ Veloce

A parte il fatto ke è sottinteso "dopo Freezer"..cmq nn sempre la velocità è proporzionale alla forza, ovvero nn sempre il + forte è il + veloce (Cell insegnerà...), infatti Goku riesce a superare Ginew in velocità senza nemmeno usare il Kaioh-ken, quindi con un livello d forza inferiore.
            Sul perkè nn anticipi le mosse è semplice, l'anticipare le mosse dipende dalle capacità, ovvero dalla forza, e nn dalla sola velocità pura..
            X finire io sapevo ke s kiamasse Butter, cmq...
            CIAO
            by SON GOHAN
            sigpic

Comment

mi sa che burter lo chiamano nell'anime e cmq cell insegnerà a trunks che oltra alla potenza serve anche la velocità.
              Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

E comunque la velocità di spostamento non è tutto, la cosa più importante è la capacità di percepire il movimento avversario, Goku riesce tranquillamente a seguire i movimenti di Burter mentre non avviene il contrario quindi è nettamente in vantaggio.
                A parte che poi già Goku di suo è tendenzialmente molto veloce e agile.

Comment

BURTER sara veloce, ma, credo proprio che in una gara di velocita verrebbe battuto oltre che da GOKU, anche da FREEZER allo stato normale e perfino da GINEW credo, i livelli di forza parlano chiaro anche nella velocita, nella resistenza ecc.... penso.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mm6 Visualizza Messaggio
                    BURTER sara veloce, ma, credo proprio che in una gara di velocita verrebbe battuto oltre che da GOKU, anche da FREEZER allo stato normale e perfino da GINEW credo, i livelli di forza parlano chiaro anche nella velocita, nella resistenza ecc.... penso.
                    Di genew nn credo, ma da Freezer e da Goku sì.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Che burter è il combattente + veloce lo credono solo "quelli della squadra ginew"xkè secondo me non conoscono la vera velocità di FREEZER e non sanno che esiste GOKU...
                      sigpic

Comment

quoto
                        Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

si, anke io, anke se cmq si riferisce ai personaggi conosciuti fin ora....cioè nn può essere + veloce di bu o di cell!!!
                          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Che burter è il combattente + veloce lo credono solo "quelli della squadra ginew"xkè secondo me non conoscono la vera velocità di FREEZER e non sanno che esiste GOKU...
                            Confermato dalla puntata di oggi
                            sigpic

Comment

Working...
                            X