Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Questione su Gogeta..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioMa poi non dipende dal livello che hanno vegeta e goku durante la fusione?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioMa poi non dipende dal livello che hanno vegeta e goku durante la fusione?
Comment
-
allora innanzitutto se vvai su i siti di dragonball e cerchi nn troverai mai gogeta ssj1 perchè nn esiste,seconda cosa pure sul gioco c'è il ssj2 che fa la stessa mossa che fa gogeta contro janemba (adessso nn mi ricordo il nome) hahaahahaahha io ho ragione,io ho ragione I'm the king of dragonball e anche of the world
Comment
-
Super Saiyan 2.
E' chiarissimo per un semplice motivo: Janenba ha una potenza superiore a quella di un SSJ 3 e matematicamente se due SSJ di primo livello si fondessero, non arriverebbero neppure ad avere la forza di un SSJ 3.
Anche se le scintille non le ha...
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggiono janemba è nel movie 12sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggioil diabolico guerriero degli inferi . una domanda sai cosa è dragonball? D-R-A-G-O-N-B-A-L-Lsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggiocerto ma non esageratamente...
Comment
Comment