Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi!!! Gohan ssj e Goku ssj2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutatemi!!! Gohan ssj e Goku ssj2

Scusate l'ignoranza, ma in che puntata precisa gohan diventa un ssj?
    E goku ssj2?

Non ho trovato la risposta sui titoli degli episodi e pensavo potreste aiutarmi voi...

gohan: quando si allena col padre nella stanza del tempo nella saga di cell però non so dirti il numero della puntata
    goku:nella saga di majin buu quando fa vedere quali sono le trasform. a magin boo

Comment

x goku pensavo contro cell...ma non fa vedere proprio la trasformazione direttamente? come ad esempio con il ssj o il ssj3...

Comment

di preciso non lo so mi sembra quando stanno nella stanza dello spirito e del tempo, però è gohan che diventa ssj 2
        Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

quello però lo so...è nella puntata LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO
          Last edited by JACOPO93; 22 October 2006, 19:39.

Comment

Originariamente Scritto da son goku ssj4 Visualizza Messaggio
            gohan: quando si allena col padre nella stanza del tempo nella saga di cell però non so dirti il numero della puntata
            goku:nella saga di majin buu quando fa vedere quali sono le trasform. a magin boo
            veramente goku si trasforma in ssj2 nell aldilà ma noi lo vediamo per la prima volta non quando fa vedere le trasformazioni a majin bu ma contro majin vegeta
            IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

E cioè la prima volta che lo vediamo quando è?

Comment

contro majin vegeta
                IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

E bravo Broly, ancora una volta t do ragione, Goku SSJ2 lo vediamo contro Majin Vegeta, mentre Gohan SSJ nella stanza dello Spirito e del Tempo (anke se solo x pochi istanti)
                  CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

Comment

Working...
                  X