Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio dei terrestri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sondaggio dei terrestri

viva i terrestri

come crilin:sei il migliore
    20
    crilin
    0%
    11
    mr satan
    0%
    2
    maestro muten
    0%
    3
    iamcha
    0%
    0
    tensing
    0%
    0
    riff
    0%
    0
    videl
    0%
    4

Ovviamente Mr. Satan.
    E' quello che nel bene o nel male si rende più utile

Comment

e poi consideriamo ke ha avuto anche il coraggio di affrontare cell!!!
      http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

crillin per me non si batte è quello che sa sempre tutto
        Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

io voto la grande esclusa fuori concorso Bulma, no dico...pensate ne non ci fosse stata lei?
          la ricerca delle sfere inizia con Bulma e non solo...risolve tutte le situazioni più critiche, per esempio, come avrebbero fatto senza radar? come sarebbero andati su namecc? eh? eh? e poi tante altre cose che non mi metto ad elencare perche dovrei scrivere per tre ore! e poi è la moglie del principe dei sayan, un po di rispetto!!
          sigpic

Comment

topic già aperto

Comment

e poi jaozi ma che vive a fare? tra lui oolong e pual...bah!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                io voto la grande esclusa fuori concorso Bulma, no dico...pensate ne non ci fosse stata lei?
                la ricerca delle sfere inizia con Bulma e non solo...risolve tutte le situazioni più critiche, per esempio, come avrebbero fatto senza radar? come sarebbero andati su namecc? eh? eh? e poi tante altre cose che non mi metto ad elencare perche dovrei scrivere per tre ore! e poi è la moglie del principe dei sayan, un po di rispetto!!
                senza krilin bulma è morta gia da un bel pò
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                  Quoto!!!

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                  senza krilin bulma è morta gia da un bel pò
                  senza bulma, crillin nn sarebbe mai potuto tornare in vita la prima volta ke è morto!!!

Comment

dai regà non se possono fà sti discorsi, tutti i personaggi sono importanti per la storia
                    Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggio
                      dai regà non se possono fà sti discorsi, tutti i personaggi sono importanti per la storia

quoto xò dai ad accezzione di riff...
                      sigpic

Comment

ma seconda me quello che fa cacare è proprio bulma proprio perkè non vale a nulla

Comment

crilin.

Comment

non vale nulla non si puo dire dai, è un personaggio importantissimo per la serie. nella saga di freezer aggiusta la navicella per andare su namecc, nella saga di cell Future Bulma costruisce la macchina del tempo. Poi aggiusta C16, crea il comando per disattivare i cyborg, Ospita a casa sua i namecciani e vegetta quando vengono sulla terra dopo freezerSe non c'era lei non c'era nemmeno Trunks. Suo padre costruisce le camere gravitazionali. Insomma è molto presente nella storia.

Comment

Originariamente Scritto da son goku ssj4 Visualizza Messaggio
                              ma seconda me quello che fa cacare è proprio bulma proprio perkè non vale a nulla
                              Ma stai scherzando spero?!?!??! Bulma ha un riolo molto importante nella storia, dai siamo obbiettivi, se bulma nn vale niente allora videl a ke serve?!?!?! e lo dico io ke ho il suo nome come nick!!!

Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggio
                              non vale nulla non si puo dire dai, è un personaggio importantissimo per la serie. nella saga di freezer aggiusta la navicella per andare su namecc, nella saga di cell Future Bulma costruisce la macchina del tempo. Poi aggiusta C16, crea il comando per disattivare i cyborg, Ospita a casa sua i namecciani e vegetta quando vengono sulla terra dopo freezerSe non c'era lei non c'era nemmeno Trunks. Suo padre costruisce le camere gravitazionali. Insomma è molto presente nella storia.
                              Quoto!!!!!!!!!
                              Last edited by Jarod; 24 October 2006, 13:40.

Comment

Working...
                              X