scusate ma oggi mi sn rivisto l'oav L'Eroe del Pianeta Conuts, e goku trasformato da ssj di terzo livello usa la mossa Ryuken che sarebbe un pugno micidiale dal quale esce fuori un drago dorato che ammazza il mostro..ma questa mossa quando l'ha imparata??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Eroe del Pianeta Conuts
Collapse
X
-
Ammazza!!!!!!!!
Originariamente Scritto da SSJ Super Vegeth Visualizza Messaggiosecondo me all'altro mondo kome sempregiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggioanke io mi pongo sempre questa domanda.
ma quando nasce il drago,goku dove va a finire???????????????????????
Comment
-
secondo me è una spece di trasformazione istantanea a breve duratasigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da marcossj Visualizza MessaggioIo ho sempre pensato che il drago fosse solo un effetto scenografico per dare più spettacolarità alla mossa, poi non so cosa pensino gli altri.Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..
Comment
-
s ma nn è un drago qualsiasi
è proprio sherlong!!!!!!
c sarà qualcosa dietro............................................ .................................................. .................................................. ...........................
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioMa ki è il nemico ke subisce questa mossa?
goku usa sta tecnica anke nel GT cntro uno dei dragi malvagisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioil mostro dentro tapion
goku usa sta tecnica anke nel GT cntro uno dei dragi malvagigiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcossj Visualizza MessaggioIo ho sempre pensato che il drago fosse solo un effetto scenografico per dare più spettacolarità alla mossa, poi non so cosa pensino gli altri.
Comment
Comment