Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché..?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perché..?

Alla saga di Cell.
    Quando Goku va ha salvare Tenshinhan da Cell, che aveva assorbito C17 e voleva assorbire c18, usa il teletrasporto. Perchè Cell non conosce quella tecnica?? i microrobottini che filmano tutto ci sono pure quando piccolo unito a dio incontra per la prima volta cell, perciò ci dovrebbero essere pure quando Goku torna dalla terra e da un prova ai suoi amici della nuova tecnica aquisita..
    Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

puo essere perchè quel Cell viene da futuro di Trunks però goku per combattere Freezer e Re Cold si teletrasporta comunque sulla terra..
    Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

Forse perchè il computer nn è aggiornato dopo gli ultimi avvenimenti, infatti dice che le ultime cellule prelevate sono state quelle d Freezer e Cold, mentre quelle d Trunks nn servivano in quanto d quelle Saiyan ne aveva abbastanza, dunque nn aveva motivo d prenderne altre d Goku, nn pensando che potesse avere nuove capacità...
      Boh, io credo sia + o - così, cmq se qualcuno sa qualcos'altro è meglio...
      CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

Comment

già mi sa che hai ragione..

Comment

Working...
        X