Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• puntata di oggi

oggi mi sono perso la puntata mi potete dire cosa è successo??
    Sono la caramella più forte dell'universo

Crilin e Gohan combattono contro Guldo, ma lui riesce a metterli in serie difficoltà. E in quel momento Vegeta decapita Guldo mettendo fine alla sua vita. Fine.
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Crilin e gohan combattono contro guldo,i due sono nettamente superiori all'alieno sia in forza e velocità e la capacità di bloccare il tempo di guldo non sembra servire a molto.
      Tuttavia guldo messo alle strette sfodera una tecnica che blocca i movimenti di chi gli sta di fronte paralizzando gohan e crilin che comincia a malmenare;quando però sta per infilzare crilin con un tronco d'albero vegeta interviene decapitandolo e disintegrandogli la testa.
      Ora però tocca ai suoi compagni(dispiaciuti solo perchè senza guldo la posa non è buona)nettamente più forti.

Comment

uffa anche io l'ho persa per colpa dell'università
        sigpic

Comment

La puntata di oggi è stata bella peccato solo il fatto ke la puntata è durata 20 minuti e quindi goku dovrebbe essere gia arrivato e ke ginew ancora deve arrivare da freezer mentre la squadra ginew x arrivare da gohan krilin e vegeta ci mettono 1 secondo
          sigpic

Comment

Working...
          X